Un dolce gattino adora le coccole della padrona e si rilassa (VIDEO)
In questo dolcissimo e tenero video si vede come un dolce gattino adora le coccole della padrona e si rilassa moltissimo tra le sue mani
Avere la compagnia di un peloso è una grandissima emozione e rende tutto magico. In questo video si vede come questo dolce gattino adora le coccole della padrona di cui non riesce completamente fare a meno; il piccolo ama ricevere le coccole; gioca con la sua padrona e la tira a sé quando questa accenna a spostarsi.
Il piccolo ricerca la mano della padrona, si dimena, si mette a pancia in aria ed è felice di avere le attenzioni della sua mamma umana. A volte erroneamente si tende a pensare che i gatti non siano animali affettuosi, perché il loro carattere è indipendente rispetto al carattere dei cani. Questo è un altro filmato in cui è possibile dimostrare il contrario. Fortunatamente sono tanti i filmati che testimoniano la dolcezza dei felini; molte persone infatti credono che i gatti non siano in grado di dimostrare affetto come fanno i cani. Ecco quali sono i modi giusti per farti amare dal tuo gatto e conquistarlo una volta e per tutte.
Il video che dura poco circa due minuti mostra come il gattino adora le coccole; ama il fatto che la sua padrona sia sempre lì a coccolarlo. Il gattino è veramente felice perché è consapevole di essere fortunato; la sua padrona lo ama moltissimo e si prende sempre cura di lui. Il filmato ha riscosso migliaia di visualizzazioni e con probabilità le visualizzazioni aumenteranno ancora molto.
Prendere un cucciolo è una scelta che richiede parecchia attenzione e dedizione; per tale motivo è indispensabile fare tutto ciò che è necessario, per amare un gatto per come effettivamente merita. La felicità dei piccoli amici a quattro zampe dipende da noi e da come li trattiamo; amore, affetto e pazienza sono indispensabili per crescere un gatto sano e in forze, sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista psicologico.
Vi è piaciuto questo video? Leggi come Dei gattini si guardano allo specchio e sono dubbiosi (VIDEO)