Simba, il triste gattino Tortie ha finalmente trovato una famiglia (VIDEO)
Il video della triste storia a lieto fine di Simba, un gattino Tortie caratterizzato dallo sguardo più triste del mondo. Ora ha finalmente trovato la felicità grazie a una splendida famiglia
Il protagonista del video e dell’articolo di oggi è Simba, un gattino Tortie che vi conquisterà a causa del suo triste sguardo.
È una storia a lieto fine che inizia il giorno in cui qualcuno ha trovato il gattino a vagare per le strade di Perth, in Australia. Subito soccorso e portato in un rifugio, il gattino Tortie ha potuto dire addio alle difficoltà della vita in strada.
Simba aveva paura di tutto e non riusciva a sbloccarsi. Dopo il suo arrivo al rifugio ci ha messo un po’ a capire di essere al sicuro.
E si è rifiutato di lasciare la lettiera per diverso tempo. Il gattino aveva il microchip, ma i volontari non sono riusciti a mettersi in contatto con la sua famiglia. Simba all’epoca aveva 8 anni ed è stato impossibile sapere quanto tempo ha passato in strada.
Il suo sguardo triste ha conquistato i volontari e dopo che nessuno si è fatto avanti per andare a riprenderlo, uno di loro ha deciso di portarlo a casa.
L’obiettivo era di fargli riconquistare la fiducia nelle persone in attesa di trovargli una famiglia per sempre. Il volontario è riuscito a trasformare Simba in un gattino come tutti gli altri, desideroso di coccole e di conoscere il mondo.
È stato un lavoro lungo e ci è voluta tanta pazienza. E quando ogni traccia di timore e di paura era sparita, i volontari hanno capito che per lui era arrivato il momento di voltare pagina.
Fortunatamente non ci hanno messo molto a trovare la giusta famiglia per lui, i suoi occhi tristi hanno immediatamente conquistato il cuore di un angelo.
Simba adesso si gode la sua nuova vita, circondato dall’amore della sua famiglia e lontano dalle preoccupazioni che lo hanno afflitto per anni.
Vi lasciamo alla visione del video in cui potrete conoscere meglio il gattino Tortie chiamato Simba.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il gattino Hosico star di Instagram gioca felice con una farfallina (video)