Il gattino europeo non sopporta i versi del papà, la sua reazione in video è favolosa
Questo gattino europeo non sopporta affatto i versi che papà riproduce prendendo in giro il piccoletto, dal video capiamo in che modo dimostra il suo disappunto
A tutti noi ci sono dei versi che danno tremendamente fastidio e il più delle volte cerchiamo di renderlo chiaro grazie all’uso delle parole e della pacatezza. Nel caso di questo gattino europeo, come notiamo dal video, le parole e la pacatezza sono concetti sconosciuti.
Si tratta di un gioco (il micio lo sa benissimo e lo capiamo dalla sua reazione giocosa, per l’appunto) e nulla più. A scanso di equivoci, sia il proprietario che il felino se la spassano alla grande, è uno di quei momenti speciali fra amici che tutti noi conosciamo.
Il proprietario per scatenare la reazione del suo piccolo gattino, da vita a dei versi che cercano (cercano è il termine giusto) di imitare uno pollo.
Da felino orgoglioso quale il nostro Dan è, risponde a modo suo, attaccando quella mano ingombrante.
Prima un colpo, poi l’altro, Dan però non riesce a buttare giù la mano di papà, fin troppo resistente per cadere così facilmente. Finisce il primo round e, fra le risate, ricomincia immediatamente il secondo.
Proprio come tutto è iniziato la prima volta, anche il round successivo segue lo stesso copione. Papà che cerca di rendere incandescente l’atmosfera dando del pollo al suo amichetto e quest’ultimo che, non accettando l’affronto, risponde a modo.
E ancora una volta, fra le risate generali e il divertimento del felino, si conclude anche il secondo round. I due si riappacificano e dimostrano al mondo quanto sfaccettata possa essere una relazione uomo-animale domestico.
Il video è diventato virale sul web, contando più di 7 milioni di visualizzazioni, che non sono affatto poche, anzi.
Alcuni dei commenti meritano la lettura perché sono di una simpatia più che unica; per poco non risultano essere più divertenti del contenuto stesso.
LEGGI ANCHE: Gattino europeo cerca di parlare, non smetterete di ridere dopo aver guardato il video