Gattino europeo cerca di parlare, non smetterete di ridere dopo aver guardato il video
Con forza, insistenza e tanta intensità, questo gattino europeo cerca di comunicare qualcosa alla donna che lo sta riprendendo in video, onestamente nessuno sa come interpretare quelle parole
Probabilmente il video di un gattino europeo che cerca di parlare ad una ragazza è la cosa più divertente che vedrete oggi. Il micio in questione ha un modo tutto suo per farsi capire ma sembra che le intenzioni di comunicare siano molto chiare.
Il video del quale vi parliamo ha avuto un discreto successo nel mondo del web e non stentiamo a capire il perché. A realizzarlo è proprio la ragazza che nel filmato prova proprio a capire ciò che il felino intende dire, non è molto facile ad essere onesti.
Il gatto probabilmente ha delle dichiarazioni molto importanti da fare, altrimenti non userebbe quel tono così forte e dai caratteri minatori. L’intensità è crescente in un primo momento, con le lamentele che assumono un carattere sempre più gravoso.
Arriviamo a circa metà video con le domande della ragazza che non trovano risposta se non nelle continue lamentele del micio.
Ad un certo punto il gattino sembra passare quasi all’attacco, rimproverando alla donna una generale incomprensione.
Dall’alto della sua superiorità, il gatto ritenta la comunicazione con l’essere umano, ma anche il secondo tentativo si prospetta essere un misero fallimento. Questa volta il piccoletto, che cerca di parlare ma capisce di essere incompreso, getta la spugna.
Quando è troppo è troppo anche per in ostri amici a 4 zampe, che anche troppa pazienza hanno nei nostri confronti. Lui c’ha provato in tutti i modi ma se la ragazza non ha capito è perché non vuole capire, egli non può farci molto.
La prossima volta che questa creatura tenterà di comunicare qualcosa a qualcuno si porterà dietro un traduttore, ne siamo quasi sicuri.
Nel frattempo cerchiamo anche noi di decriptare il messaggio in codice del piccolo, un messaggio che nasconde troppe cose per non essere decifrato.
LEGGI ANCHE: Questo gattino europeo ha una passatempo speciale, il video ci schiarirà le idee