Questo gattino British Shorthair sa come guadagnarsi dei golosi snack (video)
della sua proprietaria per guadagnarsi quanti più snack possibili!
Avete voglia di prendervi una piccola pausa dalle incombenze quotidiane e di ritrovare il sorriso grazie ad un tenero amico a quattro zampe? Allora mettetevi comodi, perché abbiamo proprio ciò che fa per voi. Il gattino British Shorthair protagonista del video di oggi, un amico a quattro zampe davvero molto intelligente, sarà infatti sicuramente in grado di farvi ritrovare il giusto sprint!
Il felino protagonista del filmato è riuscito a fare il giro del web per la sua incredibile bravura. Stiamo parlando di un amico a quattro zampe che ha imparato a rispondere ai comandi della sua proprietaria e che riuscirà sicuramente a lasciarvi a bocca aperta.
Quando parliamo di addestramento e di educazione, ad ognuno di noi vengono in mente gli altri animali domestici per eccellenza, i cani. Questi amici a quattro zampe sono famosi per la loro innata capacità di apprendere comandi e “capire” le nostre parole.
Molti non sanno che è possibile fare la stessa cosa anche con i gatti. Non ci credete? Il gattino British Shorthair protagonista del video che trovate alla fine dell’articolo è pronto a farvi cambiare idea.
Il piccoletto si chiama Bao e la sua bravura ha fatto in poco tempo il giro del web. Il felino è infatti in grado di capire non una, ma ben due lingue!
La sua proprietaria, infatti, gli dà i “comandi” sia in inglese che in cinese e il felino risponde alla perfezione. Si siede, dà la zampa e rotola!
Tutto per poter mangiare dei gustosissimi snack! Non vi resta che guardare la bravura di questo simpatico amico a quattro zampe nel video qua sotto. Non trovate anche voi che sia davvero molto bravo?
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino tocca la neve per la prima volta in un mix di paura e curiosità (video).