Un pappagallo spaventa un gattino al salire su una bicicletta in miniatura ( VIDEO)
Questo pappagallo che va in bicicletta è davvero insolito! Lo pensa anche il gattino, che scappa spaventato
Dite la verità, avete mai visto un pappagallo che va in bicicletta? No, vero? Beh, anche per il gattino protagonista del video è una cosa davvero nuova, tanto che si spaventa e scappa terrorizzato. Inutile dire che il video ha fatto il giro del web, catturando l’attenzione e scatenando le risate di moltissimi internauti.
Il simpatico pappagallo dalle piume multicolori, utilizzò le sue ali per spingere via il gatto che non gli permetteva di giocare a suo piacimento.
L’insolito filmato, condiviso su Facebook e Youtube, ci mostra una scena davvero originale, tanto che dire che ha fatto furore sul web è poco. L’astuzia dell’uccello nello scacciare un indifeso felino e impadronirsi di un giocattolo è incredibile.
I due animali vivono insieme e sono spesso protagonisti di esilaranti scene. La mamma umana dei due si trova nella sala di casa sua, mentre gatto e pappagallo stanno giocando ognuno per i fatti suoi. Il piccolo felino si trova vicino a una piccola bicicletta in miniatura, quando il pappagallo si avvicina con prepotenza e lo spaventa per scacciarlo e impadronirsi dell’oggetto.
Appena il gatto scappa correndo il dispettoso volatile sale sulla mini bicicletta e inizia a pedalare tranquillamente per la sala. La padrona, divertita, non ha potuto fare a meno di filmare l’incredibile scena e di pubblicarla su Facebook. Poi si è diffusa a macchia d’olio anche nelle altre reti sociali.
Il video ha ricevuto una grande quantità di commenti da parte degli internauti perplessi e curiosi al vedere una scena così particolare. “Il pappagallino è davvero dispettoso!”. “Che bravo che è ad andare in bicicletta! Però mi dispiace per il micio!”. Questi alcuni dei commenti di fronte alle esilaranti immagini.
Vuoi vedere un altro video con protagonista un gatto e un pappagallo? LEGGI ANCHE: Marsic e Kesha: un gatto e un pappagallo amici per la pelle