Barney, il gattino soriano che si diverte a fare il pianista (VIDEO)
Il video di Barney, un simpatico gattino soriano che si diverte a fare il pianista e insieme al suo padrone dà vita a un piccolo e virale concerto
Avete mai visto un felino che suona il piano? Sicuramente la maggior parte di voi risponderà di no, ecco perché siamo pronti a mostrarvi il video di un gattino soriano di nome Barney, che di mestiere fa il pianista.
Ogni gatto è diverso e si differenzia dagli altri per delle particolari abitudini che attirano l’attenzione di noi amanti dei felini. Esistono gatti canterini, gatti acrobati e a quanto pare anche dei gatti musicisti.
Il nostro protagonista di oggi si chiama Barney, è un gattino soriano e suona il piano. Vive a Mosca, in Russia con il suo padrone, un uomo di nome Marsel Gilmanov.
Ed è diventato famoso dopo che l’uomo ha pubblicato un video davvero virale in cui i due suonano una canzone popolare. Sì amici, avete capito bene, Barney suona insieme al suo padrone.
Nella clip che vi mettiamo alla fine dell’articolo potrete ammirarlo mentre, con sguardo serio e professionale, suona una pianola. Accompagnando il suo padrone che invece suona una chitarra.
E poco importa l’effetto finale, l’importante è provarci, non è vero? Il video è finito su tutti i social dopo che Marsel ha pensato di riprendere l’intera scenetta. Gli utenti sono rimasti affascinati e divertiti dal comportamento di Barney.
E non hanno potuto fare a meno di commentare la divertente clip che ha fatto il pieno di visualizzazioni. I commenti non si sono sprecati e qualcuno lo ha persino paragonato al celebre Ed Sheeran o addirittura a Beethoven.
Chissà come sarà contento Barney di sapere che su internet riscuote tutto questo successo! Adesso è arrivato il momento di guardarlo all’opera.
Ecco quindi il video di Barney, il gattino soriano pianista pronto a deliziarci.
https://youtu.be/cRULFfQe7QM
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Gattino ha un’amicizia speciale con un drago barbuto, ciò che fanno nel video commuove il web