Navi e Desk, due gattini che stupiscono la rete con un loro video “artistico”
La coppia di gattini formata da Navi e Desk rappresenta l'avanguardia della musica classica, entrambi sono maestri indiscussi del pianoforte, il loro video sul web è un'autentica perla
Ludwig Van Beethoven, Wolfgang Amadeus Mozart, Johann Sebastian Bach, Navi e Desk, sono solo alcuni dei più grandi pianisti della storia. Chi sono Navi e Desk? Beh, sono due gattini maestri assoluti della musica classica; il loro video vi schiarirà la mente.
Con più di 5 milioni di visualizzazioni su YouTube, questi due gattini hanno letteralmente dimostrato al mondo di che pasta sono fatti. Qualcuno nei commenti non ha perso tempo a paragonare i due micetti ai più illustri pianisti mai esistiti.
Lasciando da parte i complimenti e gli scherzi, dobbiamo ammettere che almeno ci provano e non è una cosa da poco.
Il primo a partire nella sua personale esibizione è Desk, che si prende prima il suo tempo e poi da sfoggio delle sue abilità.
Poche note, ma concise, chiare; arriva il turno del fratellino Navi che, prima di partire con la personale esibizione, ha bisogno di un po’ di preparazione. Il micetto lava le sue mani (a modo suo), si assicura che tutto sia al suo posto e poi inizia.
Anche lui, come il fratello Desk, emette poche note, ma bastano al mondo per giudicare la loro bravura, nulla da dire a riguardo.
Per chiudere in bellezza, i due felini si mettono d’accordo per esibirsi in un duetto davvero niente male.
Uno sulla destra, l’altro sulla sinistra e assieme danno vita allo spettacolo finale, che secondo noi è quello che riscuote maggior successo. Fra qualche anno il mondo intero conoscerà i nomi di questi due assi del pianoforte.
Nel frattempo però, Navi e Desk si esibiscono umilmente nella loro casa, compiacendo le fortunate orecchie della proprietaria. Se mai vi sarà un concerto, noi saremo senza ombra di dubbio i primi a partecipare, sappiatelo.