Gattino Scottish Fold si siede e fa giocare il fratellino con la coda, il video vi conquisterà il cuore
Willy è un gattino Scottish Fold davvero gentile, permette al fratellino più piccolo di giocare con la sua coda mentre lui si rilassa, il video finito sul web è una vera perla del genere
Ci sono gattini al mondo davvero buffi, altri meno, altri ancora invece sono magnanimi e permettono ai loro amici di fare qualsiasi cosa. Questo è il caso di un gattino Scottish Fold che lascia giocare il fratellino con la coda, il video diventa subito virale.
Quasi 400 mila persone hanno avuto modo e luogo di visionare questo capolavoro del web, questa vera e propria perla.
Il protagonista indiscusso del filmato è un gattino di nome Willy, non un felino qualsiasi, bensì uno speciale, capace di cose altrettanto “speciali”.
Esatto, perché il piccolo (si fa per dire) sa sedersi in un modo alquanto insolito. Willy è solito sedersi proprio come un essere umano, distende le sue zampette posteriori in lungo e si gode la giornata, nulla di più semplice e allo stesso tempo speciale.
Dovete sapere una cosa del nostro amichetto a 4 zampe, egli ha un cuore grandissimo e non perde mai l’occasione per metterlo in mostra. Ed ecco che sulla rete spunta fuori un video nel quale vediamo come il fratellino di Willy giochi con la coda di quest’ultimo.
Lo Scottish Fold non fa nulla per impedirlo, anzi, sembra quasi assente, come se in realtà con la testa si trovasse in ben altro luogo.
La scena ci risulta simpatica perché da una parte abbiamo un piccolo gattino volenteroso di giocare con la coda del fratello e dall’altra abbiamo proprio Willy che, seduto nella sua solita maniera, non fa altro che assecondare il più piccolo ma con un aria spenta.
Troviamo che alcuni commenti siano a dir poco calzanti come: “Il gatto più grande sembra stufo di stare lì, annoiato e interessato allo stesso tempo!” o ancora “Forse è meglio comprare dei giocattoli al piccoletto, almeno salvate il morale dello Scottish”.
LEGGI ANCHE: La piccola gattina Scottish Fold vuole mangiare, ecco cosa fa durante il video per chiedere del cibo