Il gattino Scottish Fold alle prese con l’acqua, il video è da ridere a più non posso
Un gattino Scottish Fold cerca di interagire con l'acqua, non avendo molto successo almeno all'inizio; il piccolo non capisce bene come funzioni esattamente il liquido e il video lo testimonia
Fra gatti ed acqua c’è sempre stato (e sempre ci sarà) un rapporto di amore e odio, ciò per vari e validi motivi. Possiamo prendere per esempio il nostro gattino Scottish Fold, protagonista del video odierno, che gioca con l’acqua senza capire bene cosa stia facendo.
Lui è solamente uno dei tanti esempi che si possono fare in questo ambito; da una parte è sempre esistita una sorta di curiosità del mondo felino nei confronti dell’acqua, dall’altra invece sappiamo bene come l’antipatia non sia un sentimento così estraneo.
Ma il nostro amico a 4 zampe risolverà una volta per tutte questo paradosso, dimostrando di avere la piena padronanza dell’acqua…forse no.
Il piccolo in questione si trova nel bagno di casa, ipoteticamente insieme al fratellino che nel video compare solamente a metà.
Lo Scottish Fold sta giocando con l’acqua del rubinetto, ma sembra non comprendere a pieno di cosa si tratti. Mette la zampetta, come se volesse raccoglierla, e poi si rende conto di non aver “acciuffato” un bel niente, ed ecco che la situazione si ripete.
Addirittura, dopo pochi secondi del video, il gattino decide di farsi fare una bella lavata di testa, giusto perché ci si trova, non per altro.
In verità, per quanto simpatica sia questa scelta, il micio lo fa perché non ha compreso da dove spunti quell’acqua.
Il video, secondo noi merita molto più di quanto ha fatto finora, almeno in termini di popolarità. Le visualizzazioni non sono molte, perciò proviamo noi a renderlo, nel nostro piccolo, virale.
Anche perché di perle del genere il web è pieno, ma ognuna merita il suo spazio, se non nel web, almeno nei nostri cuori. Speriamo che al giorno d’oggi questo simpaticissimo Scottish Fold abbia finalmente capito il meccanismo del rubinetto.
LEGGI ANCHE: Dei gattini giocano per la prima volta con una fontana d’acqua, la loro reazione in video