Un gattino che beve il latte in maniera tenerissima incanta la rete (VIDEO)
Diversi utenti di Youtube sono rimasti stregati dall'incredibile video del gattino che beve il latte in questa forma così particolare
Il delizioso video he vi presentiamo quest’oggi è di una dolcezza sconcertante e farà sicuramente sciogliere di tenerezza gli amanti dei felini. Il protagonista è un adorabile gattino che ha una maniera di bere il latte davvero originale che non ha lasciato indifferenti gli utenti di internet.
Ci sono molte persone che hanno l’abitudine di trattare i loro animali domestici proprio come se fossero dei bambini piccoli. Il video di oggi ne è il chiaro esempio. Nel dolcissimo filmato, già virale su Youtube, vediamo un piccolo micio che grazie alla sua mamma umana ha una forma molto particolare di bere il latte.
Fudgee, questo il nome del piccolo e adorabile felino bianco che vive con la sua famiglia umana nella città di Cavite nelle Filippine, non sembra ancora bere acqua, secondo quanto leggiamo nella descrizione del video.
In compenso adora il latte. Ma la cosa particolare è che lo beve dal biberon, proprio come possiamo constatare dal video virale su Youtube. Ogni giorno il micio prima di dormire si beve il suo biberon di latte, proprio come farebbe un neonato.
Il gatto non sembra affatto scomodo, anzi compie questo gesto con assoluta tranquillità. Addirittura sostiene lui stesso l’oggetto con le sue zampe anteriori, nell’identica maniera in cui lo farebbe un bebè. Il gatto Fudgee compie questo rituale ogni giorno, comodamente disteso in braccio alla sua proprietaria, proprio come farebbe un bambino piccolo con la sua mamma.
Per molti utenti di Youtube la sua azione, oltre a generare molta tenerezza è davvero incredibile. Molte persone affermano che mai avrebbero pensato che un gatto potesse adottare un comportamento simile.
Il fantastico video ha già ottenuto più di 25000 visualizzazioni. Gli amanti dei gatti ne sono rimasti tutti affascinati.
Se ti è piaciuto questo video e desideri vederne un altro altrettanto dolce e tenero LEGGI ANCHE Il gattino Bengala gioca con un pappagallo