Un gattino europeo gioca con i pantaloncini del papà, non può resistergli in alcun modo da come possiamo vedere nel video
Un gattino europeo ha un'incredibile voglia di giocare con i pantaloncini sportivi del proprietario, quest'ultimo accontenta il felino ma nel frattempo gira un video esilarante
Chi l’avrebbe mai detto…un gattino europeo che si diverte come mai ha fatto in passato con dei semplici pantaloncini sportivi. Il proprietario coglie la palla al balzo e gira un video davvero esilarante, che ci mostra le avventure del suo gattino giocoso.
Marmalade sa sempre come divertirsi, anche con le cose più inusuali; egli è fatto così ed è un po’ un suo tratto caratteristico. Papà sa quanto il piccolo gattino ami giocare con i suoi vestiti e spesso non manca di accontentarlo con dei capi vecchi o già rovinati.
Nell’ultima occasione l’uomo ha voluto regalare al suo gattino europeo dei bellissimi pantaloncini sportivi, con i quali potersi divertire a più non posso. Marmalade ovviamente non se lo fa ripetere due volte e parte immediatamente all’attacco.
Il felino adora soprattutto prendere i lacci e tirarli via (quando è possibile) altrimenti si accontenta di inseguirli quando vengono lanciati da papà. Quasi l’intero video vede come sfondo le scale di casa, nelle quali si svolgono le principali azioni.
Proprio da quest’ultime papà lancia i pantaloncini, oggetto del desiderio del gattino dal pelo color zenzero.
Senza dubbio il divertimento è una costante, anche quando si presenta Cole, il fratello maggiore, quello un po’ più riflessivo e meno impulsivo.
Di fatto Cole non sembra essere interessato ai pantaloncini, più che altro, vuole una dose di coccole istantanee. Papà accontenta Cole con una serie di carezze, ma subito dopo il gioco riprende, perché il fratellino minore è stanco di attendere.
Nulla è per sempre e, dopo qualche minuto di pura allegria, Marmalade si stanca e lascia perdere il capo d’abbigliamento.
Finalmente l’uomo può prendere i suoi pantaloncini sportivi e metterli nella lavatrice, pronti per essere lavati e riutilizzati (per giocare, ci sembra ovvio). Non sappiamo se Marmalade tornerà a giocare con qualche altro vestito del papà, ma la cosa è molto probabile.
LEGGI ANCHE: Il gattino soriano gioca un brutto scherzo al fratellino, nel simpatico video capiamo il perché