Il gattino europeo Chapy rompe il giocattolo e si sente in colpa (VIDEO)
Il protagonista di questo video è un simpatico gattino di nome Chapy che, mentre è alle prese con un giocattolo, lo rompe e si fa venire i sensi di colpa
Sta per cominciare una nuova settimana di lavoro e una delle cose fondamentali per partire bene è il sorriso. Quello che ci vuole, quindi è senz’altro un bel video di un gattino che si sente in colpa dopo aver rotto un giocattolo.
Quando si gioca, specialmente se si è piccoli, può capitare a tutti di farsi prendere troppo la mano e combinare guai.
Anche nel mondo felino, a quanto pare, esiste questa regola, ma difficilmente si hanno reazioni come quelle di Chapy, il gattino europeo protagonista di oggi.
Il simpatico micio ama molto giocare assieme al suo proprietario durante le varie giornate dentro casa.
In questo caso, come mostra il video, entrambi si stanno divertendo con un topo di pezza attaccato ad un bastoncino.
L’uomo adora mettere alla prova le abilità del gattino nel saltare e provare ad afferrare il divertente giocattolo.
Tutto sembra procedere per il meglio, tranne qualche buffa e simpatica caduta da parte di Chapy mentre rincorre l’oggetto.
Ad un certo punto, però, accade qualcosa di inaspettato. Il micio riesce ad afferrare il topo, ma lo stringe così forte da rompere una parte del bastone.
Non appena il padrone gli fa notare il pezzo rotto, Chapy si fa assalire dai sensi di colpa e smette di giocare, abbassando lo sguardo.
Nonostante l’uomo continui a muovere il topolino, il gattino si concentra solo sul danno e assume un’espressione facciale davvero tenera.
https://youtu.be/eqbL5crHQOg
Con la zampa, poi, prova a prenderlo, come se volesse tentare di riparare il guaio combinato, senza però riuscirci.
Il dolce felino ed i suoi adorabili sensi di colpa hanno fatto 368.156 visualizzazioni, conquistato in poco tempo i cuori degli utenti e fatto il giro di tutti i siti web.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Oreo ama fare rumore per attirare l’attenzione (VIDEO)