Due gattini giocano in un recinto di palline, il proprietario registra in video la giornata più bella della loro vita
Due gattini simpaticissimi giocano un'intera giornata all'interno di un recinto pieno di palline in plastica, il video testimonia il loro divertimento e la loro inestimabile allegria
Il proprietario di due gattini ha un’idea meravigliosa, da mettere subito in pratica; l’uomo vuole costruire un piccolo recinto in casa e al suo interno versare delle palline colorate per regalare ai due felini la giornata più bella di sempre, tutto ripreso in video.
L’idea si trasforma in realtà e subito dopo aver versato le palline nella recinzione, i due gattini scendono al piano terra per vedere cosa stia accadendo.
Il primo a scendere dalle scale è il gattino di nome Santi, di solito quello meno giocoso fra i due.
Eppure Santi è attirato da quei colori perciò non perde tempo e salta subito dentro, così da spassarsela un po’. Walter, il proprietario, getta le palline in direzione di Santi e quest’ultimo all’inizio non sa benissimo come reagire.
Dopo qualche affronto però il micio comincia a prendere tutte le sfere colorate al volo, facendo vedere a tutti i suoi incredibili riflessi. Nessuno mette in dubbio la bravura del gatto dal pelo candido e in quest’occasione ha confermato il suo talento nascosto.
Nonostante tutto, Water conosce un segreto che cambierà le carte in tavola; Santi è completamente sommerso dalle palline, ma qualcosa richiama all’improvviso la sua attenzione, quel “qualcosa” è il padre.
Walter infatti apre la porta della stanza adiacente al soggiorno, la famosa stanza del “cibo” nella quale i gattini si riuniscono per mangiare tutti i giorni.
Essendo Santi un gran golosone, esce dalla recinto di palline e in un attimo dimentica la famosa “giornata più bella di sempre”. Via un gattino, ne arriva un altro; è il turno di Indy che è molto più attivo del fratellone.
Indy, questa volta, non è tanto interessato alle palline colorate, più che altro alla pallina che Walter porta sempre con sé. Infatti quella singola pallina diventa oggetto di gioco, dalla quale Indy non si staccherà mai e poi mai.
LEGGI ANCHE: Per uno snack, dei gattini devono affrontare una campana di vetro, il video della sfida è strabiliante