Per uno snack, dei gattini devono affrontare una campana di vetro, il video della sfida è strabiliante
Per arrivare al tanto agognato snack, dei simpatici e ingegnosi gattini devono superare la prova della campana di vetro, i piccoli tirano fuori tutta la loro astuzia, la proprietaria realizza un video stupendo
Un delizioso, appetitoso e invitante spuntino si trova nel bel mezzo della stanza, una preda facile per i gattini di casa. Ecco, diciamo non proprio “facile”, perché a complicare le cose c’è una campana di vetro; la proprietaria vuole registrare in video la reazione dei piccoli.
La prima a provarci è la gattina Lulu, che con molta attenzione cerca di trovare il punto esatto per scardinare la campana.
Dopo vari tentativi, sia da sotto che da sopra, si accende la lampadina e la nostra amica a 4 zampe riesce nell’impresa.
Poi è il turno del simpatico e, allo stesso tempo, svogliato It; il piccolo gattino non sembra avere lo stesso spirito di Lulu, perciò adotta una tattica passiva. Il micio non fa altro che aspettare, nella speranza che mamma faccia qualcosa per lui.
Non l’avrebbe mai detto nessuno, ma questa tattica funziona alla grande, perché alla fine mamma cede a così tanta tenerezza e apre la campana di vetro per lui. Tocca a Momo, il gatto dal pelo arancione adotta un approccio aggressivo.
La sua determinazione è palese, il micio vuole quello spuntino e fa di tutto per ottenerlo. Purtroppo non riesce nella stessa impresa di Lulu, ma la proprietaria apprezza gli sforzi e alla fine concede il premio anche a lui.
Arriva il momento di provarci anche per Chuchu; quest’ultima si concentra sulla parte alta dell’oggetto. Anche lei ci mette tanta volontà, senza riuscire a scardinare la campana, mamma è gentile e le apre la via per lo snack.
Poi è il turno di Lala, che indossa un collare elisabettiano; la povera Lala le prova tutte ma purtroppo non riesce ad usare le zampette. Mamma premia senza dubbio la sua determinazione e apre per lei l’oggetto in vetro.
Infine tocca a due gemelle che non vogliono avere nulla a che fare con il cibo, il loro obbiettivo finale è il microfono e faranno tutto per averlo. Di fatto loro due sono la conclusione di un simpaticissimo video.
LEGGI ANCHE: Il gattino europeo “salva” la mano dalla finestra, capiamo il senso solamente vedendo il video