I gattini vedono per la prima volta delle bolle di sapone, nel video la loro stupefacente reazione
Un bel gruppetto di gattini ha a che fare per la prima volta con delle bolle di sapone che invadono la stanza, il proprietario cattura la loro reazione in video e pubblica tutto sul web
Nella stanza, da un momento all’altro, fa la sua comparsa uno strano “marchingegno” che desta la curiosità dei gattini. Loro non possono sapere ciò che li aspetta, ovvero un’ondata di bolle di sapone che li farà divertire come non mai; tutto ripreso in video.
La speranza del proprietario è proprio quella, perciò posiziona questo “spara bolle” con le sembianze di un simpatico porcellino è da luogo ad uno spettacolo. Le bolle di sapone cominciano ad uscire numerose dall’oggetto e i piccoli felini rimangono strabiliati.
Non tutti, ovviamente, la prendono allo stesso modo: ne abbiamo di tutti i colori e per tutti i gusti. C’è chi scappa, perché non ha mai visto nulla del genere; poi ci sono coloro che invece affrontano la situazione, avvicinandosi per capire l’entità di quelle strane “cose”.
Quest’ultimi sono i più valorosi del gruppo, quelli che non si tirerebbero mai indietro in nessuna occasione.
La loro curiosità supera di gran lunga il timore o la vera e propria paura dell’ignoto, per questi gattini il coraggio è uno stile di vita.
Infine ci sono altri che rimangono in disparte e non vogliono avere nulla a che fare con queste sciocchezze, perché ai loro occhi tali sono. Anche questi tipi però sono simpatici, perché il loro sguardo sembra giudicare chi invece interagisce con le bolle.
Pensiamo che il proprietario di questi teneri gattini abbia avuto una splendida idea, in grado di far passare del tempo giocando e divertendosi. Non dobbiamo mai dimenticare quanto sia fondamentale stimolare la curiosità dei nostri amici a 4 zampe.
Ogni scusa è valida, ogni azione è buona per fare in modo che i gattini attivino al massimo il loro cervello e, di conseguenza, la loro fantasia.
Ed ecco che delle semplici bolle di sapone possono rivelarsi speciali per il carattere e l’attitudine di questi meravigliosi felini.
LEGGI ANCHE: Il gattino certosino viene abbandonato, nel video capiamo l’assurdo motivo