Una gattina abbraccia suo figlio nato da pochissimi giorni (VIDEO)
In questo tenero video una gattina abbraccia suo figlio in modo molto stretto, rendendo il tutto estremamente molto dolce e commovente
In questo video dolcissimo una mamma gattina abbraccia suo figlio mentre questo dorme profondamente e lei si rilassa; il cucciolo è davvero molto piccolo, soltanto quattro giorni e questa mamma è particolarmente attaccata al suo dolcissimo piccolo. Vedere scene dolci come queste è meraviglioso; la mamma tiene il proprio figlio attaccato a sé e non lo lascia nemmeno per un secondo. La gattina inoltre è consapevole che il suo padrone è lì ad osservarla, ma non si muove completamente, per evitare di poter svegliare il piccolo.
Nel video in questione si vede come una gattina abbraccia suo figlio che dorme e si riposa in totale serenità. Questa mamma è particolarmente gelosa del suo piccolo, il quale si sveglia soltanto per cercare di cambiare posizione; anche se la mamma lo tiene particolarmente stretto a sé. Il video, della breve durata, soltanto poco di più di un minuto, è la testimonianza che a casa non ci si annoia davvero mai; soprattutto se si è in compagnia dei nostri amici a quattro zampe, come questi.
Questi cuccioli sono splendidi ed emanano tantissima tenerezza; si stanno rilassando insieme all’interno del loro appartamento. Il padrone di questi concede molto tempo a questi splendidi amici; li osserva, vede come dormono insieme e come questi insieme si rilassano e poi immortala tutto facendo loro un video. I due mici sono molto a loro agio; la mamma poi è particolarmente attaccata al suo dolce piccolo.
Questo video ha la capacità di far commuovere moltissimo, proprio per la sua innata dolcezza. Il video ha riscosso particolare successo nel mondo del web, ottenendo oltre tre milioni di visualizzazioni. Il popolo del web è stato letteralmente conquistato dalla dolcezza di questi due splendidi uniti pelosetti; le persone, infatti, difficilmente riusciranno a non vedere il video per diverse volte e senza commuoversi.