Il gattino si spaventa nel sonno, ma la sua mamma è pronta a rassicurarlo (video)
Il video del gattino che si spaventa nel sonno, con la sua mamma pronta a proteggerlo e rassicurarlo è la cosa più dolce che vedrete oggi: godetevi il tenerissimo momento!
Voglia di dolcezza e tenerezza? Allora il video del gattino che si spaventa nel sonno e della sua mamma pronta a rassicurarlo è proprio ciò di cui avete bisogno.
Siamo sicuri, infatti, che di fronte al video che stiamo per mostrarvi nessuno riuscirà a resistere. Come si può resistere alla dolcezza e tenerezza di un gatto piccolissimo?
Già è difficile resistere ad un gatto, se poi parliamo di gatti appena nati allora la sfida si fa ancora più ardua.
Il video che stiamo per mostrarvi ha fatto non a caso il giro del web. Pubblicato per la prima volta nel 2011, a distanza di 9 anni questo filmato è ancora molto virale su Social Network.
Ci sentiamo di dire che si tratti di uno dei video a tema amici a quattro zampe più visualizzati in assoluto. Pensate, infatti, che ha quasi raggiunto 60 milioni di visualizzazioni!
A cosa si deve tutto questo successo? Ovviamente ai protagonisti del video, un gattino e la sua mamma, e anche alla dolce scena che ci mostra.
Un gattino appena nato sta dormendo e probabilmente sta anche sognando. Ad un certo punto inizia ad agitarsi, spaventandosi nel sonno.
Niente paura piccoletto, la tua mamma è pronta a correre in tuo aiuto! Lì vicino c’è infatti un felino più grande, la mamma del piccoletto.
Non appena la gatta si rende conto che il cucciolino è spaventato, cerca di rassicurarlo. Lo circonda con la sua zampa e lo avvicina a sé, abbracciandolo nel sonno.
La scena è davvero molto dolce e tenera e siamo sicuri che vi lascerà a bocca aperta. Chi più resistere di fronte a tutta questa dolcezza?
Alla faccia di chi dice che i felini sono animali freddi e insensibili. Il video qua sotto è la dimostrazione che questa credenza altro non è che un brutto mito da sfatare! Ecco quindi il video del gattino che si spaventa nel sonno e della sua mamma che lo rassicura.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due gattini British Shorthair sfidano l’aspirapolvere robot (video).