Il gattino si trasforma nel “cuscino” più comodo per il suo amico Golden Retriever (video)
Il Golden Retriever ha deciso che tra tutte le cucce e i latti sparsi per la casa, il più comodo è il suo amico a quattro zampe, un tenero gattino sicuramente molto paziente!
Il video del gattino che ha deciso di trasformarsi nel cuscino per il suo amico Golden Retriever è uno dei più virali degli ultimi giorni.
Perché? Perché si tratta di un filmato che riesce ad unire due tra i protagonisti più amati e apprezzati dal popolo di Internet.
Di chi stiamo parlando? Ma che domande! Stiamo ovviamente parlando dei nostri amici a quattro zampe, i cani e i gatti.
Due animali che da sempre dividono la popolazione mondiale in due categorie diverse. Il team pro cani e il team pro gatti.
Qualunque sia la vostra preferenza, nessuno può negare che quando i cani e i gatti invece di dividere si uniscono, il risultato è sempre qualcosa di molto dolce e tenero.
Non a caso i video che hanno come protagonisti i nostri amici a quattro zampe sono tra i più virali del mondo del web. Questo perché i cani e i gatti sono i nostri migliori amici non solo nella vita reale, ma anche in quella virtuale.
Il video di oggi è non a caso tra i più virali del momento. Si tratta come detto del video di un Golden Retriever che ha deciso di “utilizzare” il suo amico gattino come cuscino.
Niente cucce, letti o divani: il cane pensa che sia proprio il suo amico a quattro zampe il cuscino più comodo della casa.
Come reagirà il felino? Mostrando una pazienza non abituale nei nostri amici a quattro zampe!
Il felino infatti accetta di buon grado la presenza del suo amico Golden Retriever e sembra apprezzare molto la sua scelta.
Il risultato è un momento davvero magico e dolce che, non a caso, ha conquistato migliaia e migliaia di visualizzazioni.
Il Golden Retriever protagonista del filmato si chiama Napa, mentre non sappiamo il nome del felino. I due hanno un profilo Instagram seguito da più di 190 mila persone!
Non ne avete mai abbastanza di video con gatti e cani? Allora godetevi il video del gattino British Shorthair che lotta teneramente con un Corgi.