Durante il suo salvataggio, la gattina Calico Tulip dà alla luce i suoi cuccioli (FOTO)
La gattina Tulip è diventata madre, dando alla luce i suoi cuccioli, nel momento e nel posto giusto, lasciando i soccorritori senza parole
Proprio come accade nelle nostre vite, anche nel mondo dei gattini i parti possono arrivare nei momenti meno attesi. Tulip, ad esempio, ha colto in pieno questo senso e si è rivelata una splendida e responsabile madre.
In West Virginia, un’associazione locale salvò la gattina Calico dalla strada e la portò presso il rifugio più vicino.
All’inizio, nessuno dei volontari si accorse che Tulip aspettava dei piccoli e non passò molto tempo, prima che se ne accorgessero.
Una volta completate le operazioni di salvataggio, infatti, i volontari videro una splendida cucciolata appena comparsa accanto a lei.
Dopo essere rimasti senza parole a causa dell’emozione, lo staff decise di contattare un’altra struttura per loro.
Il rifugio dove si trovavano i gattini non era idoneo e, così, i ragazzi trasferirono la piccola famiglia in un altro edificio a Charleston.
Lì, Tulip e i suoi piccoli trovarono una suite preparata appositamente per loro e tutti erano al settimo cielo.
A partire da quel giorno, i piccoli iniziarono a crescere e a mangiare sotto lo sguardo attento della premurosa gattina.
La volontaria che si prese cura della famiglia era Natalie Sampson, la quale strinse subito amicizia e si affezionò a Tulip.
La gattina era molto gentile con la ragazza e gli lasciava fare tutto quello che voleva con i cuccioli. Si trattò di una vera e propria dimostrazione di fiducia da parte sua.
Sui social network e l’intero web, la storia ha conquistato i cuori di tutti gli utenti appassionati di animali.
Esperienze come queste ci fanno capire quanto sia strana la vita, visto che ci regala momenti bellissimi al posto migliore e con le persone giuste.
Oggi, i gattini sono forti e coraggiosi, grazie alla loro mamma speciale. Non sappiamo, però, se sono riusciti a trovare casa oppure no ma, d’altronde, nessuno può resistere alla loro dolcezza, quindi siamo fiduciosi.