Il gattino coccola il suo migliore amico Pitbull e il tenero momento diventa virale (video)
Il tenerissimo momento delle coccole tra un gattino e un cane Pitbull a dimostrazione che l'inimicizia tra cane e gatto è solo un brutto mito da sfatare: godetevi il dolce video
Il video del gattino che coccola il suo amico Pitbull è uno dei più virali degli ultimi giorni. Anche perché si tratta di un filmato molto tenero, in grado di abbattere tutti i pregiudizi legati al mondo dei nostri amici a quattro zampe.
Quante volte avete sentito dire che i cani e i gatti sono acerrimi nemici? Animali che sono uno l’antitesi dell’altro, nemici dalla nascita.
La realtà però è ben diversa. La realtà è che nel mondo animale non esistono problemi legati alla specie, alla razza o alla stazza. Esistono solo problemi legati all’educazione e all’ambiente in cui un animale cresce.
Un amico a quattro zampe educato fin dalla nascita e cresciuto in un ambiente sano e sicuro, non sarà mai un pericolo, a prescindere dalla razza o dalla stazza.
Proprio per questo, l’inimicizia tra cane e gatto altro non è che un brutto mito da sfatare. Perché i cani e i gatti non solo possono convivere tranquillamente, ma possono addirittura dare origine a rapporti speciali.
Quante storie di amicizie speciali tra cani e gatti vi abbiamo raccontato? Come la storia di Skywalker e Mojito, il gattino e il cane che ormai sono diventati inseparabili.
Oggi invece per alimentare quanto detto finora vogliamo mostrarvi il video di un gattino che coccola il suo amico, un cane di razza Pitbull.
I Pitbull sono vittime del pregiudizio che li vede come cani pericolosi e aggressivi. Si tratta solo di un bruttissimo pregiudizio e il video di oggi potrà dimostrarvelo.
Il Pitbull è davvero estasiato di fronte alla coccole del suo amico felino. Il cane è felice, appagato e davvero rilassato mentre il gatto lecca il suo muso.
Il Pitbull scodinzola e non a caso la sua reazione ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Non trovate anche voi che sia un momento molto dolce e tenero?