Il gattino Izmael crede di essere un cagnolino e si comporta come loro (FOTO)
Izmael è stato accolto in una famiglia con due cani in casa e ne è nata una grande amicizia, che ha portato il gattino a comportarsi come i suoi amici
La famosa storia che cani e gatti non possono stare insieme è solo una vecchia diceria. Tra loro sono nate molte amicizie speciali, come quella tra il gattino Izmael e due suoi amici cagnolini. Ecco la loro storia.
Il gattino randagio si trovava tra le strade di una città in Belgio e stava cercando aiuto. Un vigile del fuoco, un giorno, lo trovò e decise di portarlo a casa.
Qui vive sua moglie Nathalie, la quale si innamorò a prima vista di Izmael non appena lo vide. Con grande sorpresa, però, non fu la sola ad essere felice.
Infatti, la coppia aveva in casa due cagnolini e non sapeva come questi avrebbero reagito alla vista del gattino.
Appena Izmael entrò in casa, i cuccioli rimasero perplessi per un attimo ma, in poco tempo, diventarono migliori amici.
I cani lo lasciavano giocare sui loro copri mentre riposavano e si prendevano cura di lui ogni giorno. Ad un certo punto sembrava come il gattino avesse un istinto canino.
Come mostra la seguente foto, infatti, si può notare il piccolo sdraiato a pancia in su, come fanno di solito i cagnolini.
Sui social network, la tenera storia del gattino ha fatto il giro degli utenti in poco tempo, conquistando i loro cuori.
In effetti i due cagnolini sono per lui dei genitori adottivi, quindi è anche abbastanza normale che si senta uno di loro anche Izmael.
Il fatto resta comunque emozionante e ci fa capire quanto gli animali diano la precedenza all’amore prima di ogni cosa.
A loro non importa se si è uguali o diversi da loro, l’importante è che tutto vada bene e che, se dovesse servire aiuto, sono disposti a fare di tutto.
Per il gattino, quindi, si conclude la vita di strada e, a questo punto, anche la vita di felino, dato che ora è un cane a tutti gli effetti.