A Coda Alta Onlus: Tato, un dolcissimo cucciolo da adottare
Tato, un meraviglioso micino bianco e nero cerca una famiglia che lo voglia adottare per la vita
Tato: un micio che cerca casa
Il piccolo Tato ha appena due mesi e mezzo e ancora tutta la vita davanti. Ma l’esistenza che conosce è solo quella del gattile, che per quanto si dica, è un tipo di vita molto diversa da quella che potrebbe avere se venisse scelto e adottato da qualcuno disposto a volergli bene e a prendersi cura di lui per sempre.
Tato è un gattino timido, ma a poco a poco si sta sciogliendo e abituando al contatto umano e alle coccole.
È un morbido batuffolo con il quale chi deciderà di adottarlo dovrà avere molta pazienza ma che a poco a poco diventerà parte integrante della sua vita, portandogli tanta felicità e tenerezza.
Riguardo all’Associazione A Coda Alta Onlus
Questa Associazione è stata creata nel 2009 a Ferrara ed è cresciuta molto negli anni grazie alla dedizione dei tanti volontari. Dal 2013 gestisce il Gattile Comunale di Ferrara.
A Coda Alta Onlus promuove la lotta e la sensibilizzazione al problema del randagismo e aiuta le colonie feline che vivono in situazioni disagiate.
I volontari, di tutte le età, si prendono cura dei mici ospiti del Gattile di Ferrara, che vengono tutti vaccinati, sverminati, trattati per i parassiti, testati FIV/FELV, microchippati e sterilizzati.
L’Associazione organizza inoltre eventi benefici per sostenere e raccogliere fondi per i gatti, visto che le spese per le cure e l’alimentazione di quest’ultimi sono molto onerose e il denaro stanziato dagli Enti Pubblici per il Gattile purtroppo spesso non basta.
Contatti per adottare Tato
Se vi siete innamorati di questo dolcissimo micio potete telefonare al Gattile di Ferrara, ogni giorno dalle 17 alle 18 a questo numero: 328 8879870
Chiamando a questo numero di telefono potrete fissare un appuntamento e recarvi direttamente a conoscere Tato.
Il Gattile si trova a Ferrara in Via Gramicia 118.
Il link alla pagina Facebook del Gattile di Ferrara è il seguente: Gattile Comunale di Ferrara
Speriamo proprio che decidiate di dare una opportunità a questo dolcissimo micio che da grande assomiglierà a Gatto Silvestro, perchè davvero la merita.
Vuoi vedere una dolcissima storia sui gatti? LEGGI ANCHE: L’insolita amicizia fra il gatto Tabby e l’orso Griz