Il gattino viene beccato in flagrante mentre sta combinando un guaio (video)
Il gattino viene beccato in flagrante mentre sta per combinare un guaio e il video fa il giro del web
Il video del gattino beccato in flagrante mentre sta combinando un guaio è uno dei più virali e visualizzati degli ultimi giorni.
Non c’è da stupirsi visto che ha per protagonista uno dei soggetti più amati e apprezzati dei Social Network.
Stiamo ovviamente parlando dei nostri amici a quattro zampe che, fin dal primo giorno dell’avvento del web, hanno invaso Internet e guadagnato le prime posizioni nella classifica dei soggetti più amati dal popolo del web.
Ma se ci pensiamo bene, quanto è salutare vedere il video di un gattino divertente? Quando a fine giornata siamo stanchi e nervosi, i video sui nostri amici a quattro zampe possono essere dei veri e propri toccasana.
Ecco perché ogni giorno la nostra Redazione si impegna per trovare i filmati più divertenti del momento, con la speranza che possano aiutarvi a ritrovare il sorriso.
Un esempio? Ecco il video del gattino che prova a prendersi la coda che ha conquistato il web.
Oggi invece è la volta del video di un gattino beccato in flagrante mentre sta combinando un guaio, con la sua reazione che ha fatto impazzire il popolo di Internet.
L’amico a quattro zampe protagonista delle immagini si chiama Chorong ed ha addirittura un profilo Instagram tutto per sé.
Quando la sua proprietaria ha girato il video era in ritardo e sapeva che il suo amico a quattro zampe aveva cominciato ad innervosirsi.
Insomma, era sicura di trovarlo pronto a combinare un guaio. In effetti è davvero andata così.
La ragazza è entrata in casa tenendo la telecamera del suo smartphone accesa e il video che ha girato è diventato virale in pochissimo tempo.
Cosa stava facendo Chorong? Noi non vogliamo anticiparvi niente. Scopritelo da soli guardando il video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi una risata e a migliorare il vostro umore!