Hinoki, il gattino testardo che vuole dormire fra le braccia del papà (VIDEO)
Ci sono gattini che non affrontano la vita di petto ma preferiscono lasciar scorrere, non vogliono avere problemi e quindi passano oltre. Altri invece sono l’opposto per antonomasia, prendiamo oggi come esempio un gattino di nome Hinoki.
Non conosce il termine “arrendersi” e pensiamo che solamente a sentirlo gli verrebbe la pelle d’oca (per quanto sia possibile). Nonostante la sua giovanissima età, questo gattino ha coraggio e determinazione da vendere.
Perciò se Hinoki vuole qualcosa, allora quella cosa sarà di Hinoki, che essa sia un oggetto o una particolare volontà. Il micio (per meglio dire suo padre) ce lo dimostra tramite una simpatica scenetta registrata proprio dall’uomo.
Notiamo bene dal video, finito in rete, che il piccoletto vuole a tutti i costi riposarsi in grembo a suo padre. Ovviamente l’uomo accontenta di buon grado la creatura, ma poi pensa di metterlo alla prova; mossa sbagliata, mai sfidare Hinoki!
Senza esitare ulteriormente, l’uomo decide di poggiare il gatto sul tappetino, così da tenerlo lontano. Non fa in tempo a cantare vittoria che il piccoletto già si è adagiato di nuovo fra le gambe della persona.
Il proprietario anche è un osso duro, perciò tenta di nuovo l’esperimento e per l’ennesima volta lo vede fallire miseramente. Hinoki salirà sempre e comunque su quelle gambe, per sistemarsi comodamente sul papà.
Il video ha fatto il giro della rete, raccogliendo pareri e ammirazioni varie; c’è chi sottolinea la caparbietà sorprendente di un gattino così piccolo; abbiamo persone che definiscono “inutile” qualsiasi tentativo del proprietario (siamo d’accordo).
Non solo, altri sostengono che un carattere del genere sarà d’aiuto ad Hinoki, specialmente in fase adulta, perché lo aiuterà a superare le difficoltà della vita, se mai ci saranno. Ecco quindi che il caso diventa l’occasione giusta per creare un dibattito.
Noi pensiamo solamente che questo micio tornerà a far parlare di sé, i presupposti ci sono tutti per farci qualche altra risata.