Un gattino rende difficile fare i compiti alla sorellina (VIDEO)
In questo video si vede come un gattino rende difficile fare i compiti alla sorellina; questa però resta tranquilla e continua serenamente
In questo splendido video di poco più di due soli minuti si vede come un gattino rende difficile fare i compiti; la piccola umana e sua sorellina è intenta a fare i compiti, ma il suo dolce gattino decide di disturbarla.
Il gattino si avvicina alla piccola e si siede letteralmente sui compiti, rendendo complicato alla bambina la stesura e il completamento di questi. Tuttavia, fare incontrare i bambini e i gatti è un’esperienza incredibile e questa famiglia amorevole è particolarmente dolce e attenta ai bisogni di tutti. Anche se il gattino è un disturbatore, risulta impossibile non provare una profonda dolcezza e una profonda tenerezza.
Questo splendido gattino rende difficile fare i compiti; la sorellina umana infatti è disturbata dal gattino che si siede sopra i compiti della piccola. Il gattino ovviamente sta cercando l’attenzione della piccola umana che nel frattempo è intenta ad adempiere ai suoi obblighi scolastici. Tuttavia questo disturbatore è davvero molto carino, ha degli occhioni molto grandi di un intenso colore blu. È del tutto impossibile restare indifferenti a questi occhi così dolci.
All’inizio del filmato si vede il gatto che osserva incuriosito cosa fa la sorellina umana; si siede quindi sui compiti della sorellina, che non è minimamente turbata dalla presenza del gatto disturbatore. Il peloso sta sempre accanto alla sua dolce sorellina; quando inoltre capisce che la sua sorellina è concentrata sui compiti, decide di coricarsi e di riposarsi accanto a lei. Questo gattino non può proprio fare a meno di stare accanto alla sua dolce sorellina e questo video ne è la conferma.
A volte si pensa che l’arrivo di un nuovo membro della famiglia possa essere fonte di stress per i gatti; spesso però in realtà non è così e questo gatto è la prova vivente che l’amore può oltrepassare i confini della specie.
LEGGI ANCHE: ERNIE, IL BASSOTTO SCONFIGGE UNA RARA MALATTIA E TORNA A CAMMINARE (VIDEO)