Il gattino chiede un passaggio alla tartaruga e il video conquista il web
Il gattino chiede un passaggio alla tartaruga e il video fa il giro del web
Oggi iniziamo la giornata con il simpatico video di un gattino che chiede un passaggio ad una tartaruga.
Diciamoci la verità, avreste mai pensato di vedere un video del genere? Il filmato di un felino che interagisce con una tartaruga, animali così diverso da lui, in maniera così dolce e simpatica.
Se la risposta è no, allora oggi siamo pronti a stupirvi. Ma in fin dei conti i nostri lettori abituali non dovrebbero stupirsi così tanto di fronte ad un video del genere.
Anche perché noi vi abbiamo dimostrato molte volte che i nostri amici a quattro zampe non conoscono il concetto di diversità.
Un concetto che invece, al contrario loro, noi esseri umani conosciamo molte bene. I gatti quando c’è di mezzo l’amicizia e l’affetto sanno andare oltre ogni tipo di barriera, oltre ogni tipo di diversità.
In effetti vi abbiamo raccontato davvero molte storie di amicizie speciali tra animali di specie diversa.
Come ad esempio la storia di Marimo, il gattino migliore amico di un gufo di nome Fuko. Oggi in realtà non siamo di fronte ad una vera e propria amicizia, ma solo ad un filmato davvero molte tenero.
In realtà non sappiamo niente dei due animali protagonisti delle immagini e dunque non è da escludere che siano ottimi amici.
Nel video si vede il felino che “viaggia” sopra ad una tartaruga. Il nostro amico a quattro zampe è perfettamente a suo agio a bordo della sua amica tartaruga.
Dal canto suo, quest’ultima non sembra affatto spaventata e procede per la sua strada come se niente fosse, a dimostrazione del fatto che quasi sicuramente siamo di fronte a due amici.
Pensavate di aver visto di tutto? Beh, noi con il video di oggi siamo convinti di avervi stupito di nuovo.
Se non ne avete mai abbastanza di video sui gatti, ecco il video del gattino che vuole disperatamente uscire di casa! Ecco invece il video del gattino che chiede un passaggio alla tartaruga.
Pensei que já tinha visto de tudo kkkk
Posted by Bispo Jadson Santos on Saturday, September 26, 2020