Il gatto non ha dubbi: salta sulla sedia a rotelle e sceglie la ragazza disabile come sua compagna di vita
Salvato dalla strada, adesso il gatto Richey rende migliori le giornate di una ragazzina disabile
C’è un uomo che si chiama Chris Poole, un uomo generoso ed altruista che dedica il suo tempo libero al salvataggio di gatti in difficoltà. Quest’uomo è diventato famoso di recente, quando ha salvato un micio di nome Richey. Chris trovò Richey vicino un marciapiede, tutto sommato in una condizione dignitosa, ragion per la quale pensò ad un abbandono. Lo si notava da lontano, quel gattino bianco non era abituato a vivere per strada.
La sua probabile ex famiglia lo abbandonò senza scrupoli ad una vita decisamente dolorosa e colma di difficoltà. Il nostro eroe però non si tirò indietro e salvò il piccoletto dal pelo candido, portandolo a casa sua e donandogli tutte le attenzioni del caso. Il giorno seguente Chris accompagnò il gattino in un rifugio con il quale ha sempre collaborato.
I volontari della struttura furono felici di accogliere Richey e di farlo visitare da un veterinario, che ovviamente certificò quanto ipotizzato da Chris. “Sano come un pesce” queste furono le parole in sintesi del medico, che quindi diede il via libera per l’adozione. Dopo una settimana dal suo arrivo, il gattino ebbe l’occasione di incontrare una famiglia speciale, anzi, una ragazzina davvero speciale.
Leggi anche: Il gatto Nabi aiuta il suo amico, anche lui randagio, a procurarsi cibo e cure visto che ormai è disabile
Kiley, una ragazzina con una disabilità che non le permette di utilizzare le gambe, si innamorò a prima vista di Richey. Quel suo modo di fare, il suo tenero carattere fecero centro nel cuore della famiglia di Kiley. Il piccolo trovò la casa perfetta e divenne il miglior amico della ragazza, con la quale condivide ancora oggi un legame fantastico. Con il passare del tempo la fiamma della loro amicizia arde sempre di più.
Sono una coppia inseparabile che condivide quasi ogni momento della giornata. Richey rappresenta la felicità di Kiley ed è la cosa più bella che potesse capitare alla ragazza.
Leggi anche: Mac, il gattino disabile ha ricevuto un dono speciale