Paw-Varotti, il gattino che cantando è riuscito a trovare una famiglia (video)
Paw-Varotti, il gattino che cantando è riuscito a trovare una famiglia e che adesso è finalmente felice (video)
Oggi vogliamo mostrarvi il video del gattino Paw-Varotti che cantando è riuscito a trovare una famiglia.
Un filmato che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web e che per una volta ha un lieto fine.
La storia di oggi infatti si conclude nel migliore dei modi. Il nostro amico a quattro zampe oggi vive la sua vita felice ed è a casa con la sua famiglia.
La storia di Paw-Varotti è la storia di un amico a quattro zampe che per molto tempo ha cercato una famiglia.
Una di quelle storie che ci aiutano a capire quanto sia ancora troppo emergente la questione dell’adozione dei nostri amici a quattro zampe.
I gattili e i rifugi sono pieni zeppi di amici a quattro zampe che cercano una famiglia. Gatti che hanno sofferto già abbastanza nella loro vita e che hanno davvero bisogno di una rivincita.
Come è successo a Black che dopo il suo salvataggio è diventato impiegato di un cantiere.
Anche Paw-Varotti adesso può sognare una vita felice. Può farlo perché finalmente ha trovato una famiglia e ha conosciuto l’amore che ogni amico a quattro zampe merita di conoscere.
La vita di questo piccolo gattino era iniziata tutta in salita. Il felino è stato trovato tra le strade di Dallas in condizioni disastrose.
Deperito e disidratato, il piccolo aveva bisogno di aiuto. Un aiuto che è arrivato dai volontari del rifugio per animali di Dallas, Texas, Stati Uniti.
Visitato da un veterinario, il piccolo ha iniziato a stare meglio dopo una bella mangiata e una bella dormita. Ha iniziato così la sua seconda battaglia: doveva trovare una famiglia.
Un giorno una donna è arrivata al rifugio con l’intenzione di adottare un cane. Quando ha sentito il piccolo Paw-Varotti “cantare” si è innamorata del piccolo e ha deciso di adottarlo.
Il gattino Paw-Varotti è riuscito a trovare una famiglia cantando, come potete vedere nel video qua sotto. Adesso è pronto per la sua nuova vita felice.