Il gattino commesso che serve i clienti da dietro il bancone (video)
Vi presentiamo il gattino commesso che serve i clienti da dietro il bancone (video)
Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di un gattino commesso che serve i clienti da dietro un bancone.
Un filmato che dura pochi secondi, che sono però sufficienti per averlo reso uno dei più virali degli ultimi giorni.
Anche perché si sa, quando parliamo di gatti parliamo di uno dei soggetti più virali e apprezzati dei Social Network.
Ormai è davvero impossibile non pensare ai gatti quando parliamo di Social Network. Gatti e mondo del web sono un’accoppiata ormai inseparabile.
Da quando i Social Network hanno rivoluzionato le nostre vite, anche le vite dei gatti sono cambiate.
Giorno dopo giorno la loro fama nel mondo del web è aumentata sempre di più e ormai nessuno di noi riesce a scorrere le bacheche dei Social senza imbattersi in un amico a quattro zampe.
Troviamo foto di gatti, video di gatti e storie di gatti. Insomma, gatti, gatti e ancora gatti! Possiamo quindi tranquillamente dire che è impossibile negare il successo dei gatti nel mondo del web.
Un successo che dal canto nostro noi alimentiamo giorno dopo giorno, video dopo video, storia come storia. Avete letto, ad esempio, la storia Scooter, il gattino con le zampe posteriori paralizzate che ora conduce una vita felice?
Oggi invece è la volta del video del gattino commesso che serve i clienti da dietro un bancone. Un filmato che in poco tempo ha letteralmente fatto il giro del web.
Non sappiamo il nome del nostro amico a quattro zampe. Sappiamo solo che adora fare il commesso e che sicuramente la sua presenza sarà una bella attrattiva per i clienti del locale.
Diciamoci la verità: a voi non piacerebbe essere serviti da un amico a quattro zampe? Guardate quanto è dolce e tenero!
Se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui gatti, ecco il video di Silly, il gattino che si muove come un ninja.