Il salvataggio di una gattina di nome Primrose e dei suoi cuccioli
La gattina Primrose è stata salvata con i suoi cuccioli e quando 4 gattini hanno avuto bisogno di aiuto non si è tirata indietro
Oggi vi racconteremo la storia della gattina Primrose e del salvataggio suo e dei suoi due piccoli gattini.
Un rifugio della California li ha accolti dopo che li ha trovati a vagare per la strada. Le loro prospettive erano limitate e i volontari hanno fatto il possibile per dar loro una vita migliore.
Angela Su, una volontaria, ha deciso di accoglierli tutti e tre nella loro casa in attesa di trovare per loro le migliori famiglie.
Una volta arrivata a casa di Angela la gattina si è messa subito a suo agio e ha iniziato a prendersi cura con amore dei suoi gattini.
I piccolini Zinnia e Jupiter avevano circa 3 settimane e ancora non erano assolutamente indipendenti.
Dopo qualche settimana furono pronti per iniziare un nuovo capitolo della loro vita e partirono per le loro nuove case.
Da quel giorno anche Primrose ha sperato di poter avere la stessa fortuna. Anche perché senza i suoi cuccioli si sentiva molto sola.
Dopo la partenza dei suoi cuccioli Angela venne contattata dal rifugio e informata che stavano arrivando 4 gattini bisognosi di una mamma.
Decise quindi di accoglierli e di portarli da Primrose che fu ben felice di avere di nuovo dei cuccioli di cui prendersi cura.
I piccoli erano pelle e ossa e molto sporchi. Dovevano aver iniziato la loro vita in maniera davvero drammatica.
“Primrose si è innamorata completamente dei gattini e si è presa cura di loro come se fossero suoi”, ha raccontato Angela.
Nel giro di poco tempo tutti e 4 si sono completamente ripresi e si sono trasformati in 4 splendidi gattini in salute.
Dopo il salvataggio la gattina Primrose ha avuto una seconda possibilità e finalmente ha trovato la famiglia pronta a prendersi cura di lei.
Vi raccontiamo anche la storia di Black, un gattino che dopo il suo salvataggio è diventato un impiegato di cantiere.