Teneri gattini assaltano un uomo nel parco (VIDEO)
Chi l’avrebbe mai pensato che un gruppetto ben nutrito di gattini potesse organizzarsi e preparare un’assalto vero e proprio. Non stiamo parlando di fantascienza o racconti irreali, ma di pura (e dolcissima) verità.
Ecco, mettiamola così, per assalto intendiamo una manifestazione improvvisa e non calcolata di amore e d’affetto. Questo è ciò che è successo ad un fortunatissimo uomo giapponese intento a farsi una camminata.
L’uomo in questione, del quale non conosciamo l’identità, ha voluto registrare l’accaduto e lo ha in seguito pubblicato in rete, riscuotendo un enorme successo. C’è chi l’ha definito il paradiso dei felini, o meglio ancora, l’eden dei gatti.
Come biasimare questi nomi, lo capiamo benissimo dallo stesso video, divenuto virale nel giro di qualche settimana. Nel filmato notiamo come l’uomo incontri, inizialmente, un solo gatto, disposto a ricevere qualche coccola.
Dopo di che, quasi come se partisse un allarme nella testa degli altri gattini, questi si riuniscono e saltano addosso al nostro impavido uomo. Quest’ultimo non sa più dove mettere le mani; i gattini sono ovunque ed hanno il pieno controllo sella situazione.
Questi sono i tipici casi in cui un essere umano vorrebbe essere dotato di almeno altre due paia di mani, così da accontentare tutte quelle creature dolci e carine. Ciò che troviamo divertente è come ogni micio voglia la sua meritata dose di coccole.
Ognuno vuole essere al centro dell’attenzione, anche se ciò comporta scavalcare gli altri compagni a 4 zampe.
Insomma, in fin dei conti vorremmo tutti trovarci nei panni di questa persona, così fortunata da beccarsi l’amore di una schiera felina.
I gattini del parco, a loro modo, si sono fatti un nome ed una nomina come banda “pericolosa”; Siamo certi che, dopo la pubblicazione del video, non siano state poche le persone ad avventurarsi nel parco, alla ricerca della stessa sfacciata fortuna.