Il gattino grassottello si guarda allo specchio e il video fa il giro del web
Il gattino grassottello si guarda allo specchio e il video della sua espressione fa il giro del web
Che ne dite di iniziare la giornata con il fantastico video di un gattino grassottello che si guarda allo specchio e la cui reazione ha fatto il giro del web?
A noi sembra davvero un buon modo per iniziare la nuova settimana al meglio e se anche voi adorate i video divertenti sui gatti allora anche oggi possiamo esservi molto utili.
I video simpatici sui felini sono in effetti un buon toccasana per chi ha bisogno di ritrovare un po’ di buonumore.
Non lo diciamo solo noi che siamo ovviamente di parte, ma lo dicono anche i dati dei Social Network e del mondo di Internet in generale.
Non è certo un caso infatti se le nostre bacheche di Facebook e Instagram sono piene zeppe di gatti. Scorriamo i nostri Social e incontriamo storie di gatti, video di gatti e foto di gatti.
Perché? Perché i gatti sono sempre molto utili quando dobbiamo ritrovate un sorriso. Lo sanno bene i proprietari di gatti, ma lo sa bene anche il popolo di Internet.
Perché da quando i Social Network hanno rivoluzionato le nostre vite, i felini possono fare molto di più.
Possono in effetti migliorare l’umore anche a distanza, ovvero anche a chi un gatto non ce l’ha. Come ci riescono? Grazie ai video divertenti che diventano virali nel mondo di Internet.
Video che noi ogni giorno vi mostriamo. Tanto per fare un esempio, ecco il video del gattino che vuole truccarsi come la proprietaria.
Oggi invece è la volta del video di un gattino grassottello che si guarda allo specchio. La sua reazione ha fatto in poco tempo il giro del web, anche perché non stiamo parlando di un amico a quattro zampe qualsiasi.
Lui si chiama Bruno ed è il gattino grassottello che cammina su due zampe di cui vi abbiamo già parlato.
Insieme a suo fratello Carlo, Bruno ha un profilo Instagram seguito da più di 122 mila persone.