Gattino fa il bagno anche se non sembra esserne felice (VIDEO)
In questo video si vede come un gattino fa il bagno, anche se non sembra essere per nulla felice della scelta del suo padrone di lavarlo
In questo dolcissimo video si vede come un gattino fa il bagno; il padrone ha infatti deciso di lavarlo e di condividere questo video con il mondo del web. Anche se il video non è recentissimo, è sempre emozionante vedere scene dolci come queste. Il risultato tuttavia è davvero divertente e tenero allo stesso momento. Avere un gatto in casa rende la propria vita ricca di emozioni e di giornate dolcissime, soprattutto se il gatto è ancora cucciolo e fa delle facce buffe come queste.
IL creatore del video, nonché proprietario del gatto ha deciso di condividere il video con il resto del mondo; il suo gattino fa il bagno e si fa lavare dal padrone senza creare difficoltà, rendendo il tutto veramente dolcissimo. Il gatto non sembra non essere molto a suo agio, ma non crea comunque difficoltà al suo padrone che riesce a tenere il gatto fermo durante il lavaggio. Il gatto non si lamenta e non mostra segni di aggressività; sembra abbia qualcosa da ridire, ma nonostante questo decide comunque di restare tranquillo. Probabilmente il gatto non riesce molto a capire perché il padrone lo stia lavando. Forse ci sarà voluto un po’ di tempo prima di far abituare il gatto a questa nuova abitudine.
Il video ha riscosso parecchio successo nel mondo del web, a tal punto da ricevere migliaia di visualizzazioni nell’arco di pochissimo tempo. Anche se il video è stato girato tempo fa, ancora oggi riscuote successo. I gatti e tutti gli animali da compagnia sono creature straordinarie in grado di donare gioia e amore incondizionato; riescono perfino a sopportare qualsiasi peripezia pur di assecondare le volontà del proprio padrone.
Il gattino fa il bagno, anche se non sembra molto contento di questa azione; il padrone inoltre lo asciuga e lo pettina rendendo il pelo del suo dolcissimo gatto molto morbido e altrettanto lucido allo stesso tempo.