Questo gattino è felice accanto alla sua padrona (VIDEO)
In questo video si vede come un gattino è felice perchè è in compagnia della sua dolce padrona che lo ha salvato e portato con sè a casa
In questo video dolcissimo si vede come un gattino è felice perché finalmente ha trovato qualcuno che lo ama e che si prende cura di lui. Salta e corre di felicità non appena vede la propria padrona; questo è un cucciolo molto bello e la sua padrona è altrettanto felice di averlo con sé.
Prendersi cura di un cucciolo richiede parecchia attenzione, soprattutto se il gatto in questione è un trovatello. In questa fase della vita i gatti sono particolarmente delicati e il loro stato di salute è cagionevole. La presenza della madre umana e di un affetto stabile è determinante per riuscire ad avere un gatto sicuro di sé, sia dal punto di vista fisico che comportamentale. La madre infatti impartisce una serie di insegnamenti che il cucciolo tenderà a seguire per il resto della sua vita.
Il video si interrompe con il gattino che gioca con la sua coda; il gatto è molto sereno e non mostra alcun segno di paura o di ansia. È sempre meraviglioso vedere una famiglia riunita e la padrona e il suo cucciolo sono la prova vivente che l’amore familiare va oltre i confini della specie. Decidere di condividere la propria casa e la propria vita con altri esseri viventi è davvero un’esperienza emozionante, in grado di dare grandi gioie.
Il gattino è felice perché è consapevole di essere fortunato; la sua padrona lo ama moltissimo e si prende sempre cura di lui. Il gattino probabilmente, anche da grande, non lascerà l’occasione di addormentarsi tra le coccole della sua padrona; la stessa padrona fortunatamente è altrettanto felice del fatto che questo cucciolo sia felice di ricevere le coccole.
L’amore va oltre la specie e oltre il tempo e questo gatto probabilmente non smetterà mai di accucciarsi e di addormentarsi tra le mani della padrona; a maggior ragione per il fatto che è consapevole della fortuna che ha avuto nel trovare una mamma così amorevole.