Due gatti randagi sono diventati inseparabili
Due gatti randagi, sono diventati inseparabili. Cercano una famiglia ma si tengono per le zampe, non vogliono dividersi
Purtroppo non è semplice per i milioni di gatti senzatetto che vivono nei rifugi americani trovare delle famiglie che li amino. Diventa ancora più difficile quando due gatti senzatetto sono diventati inseparabili. Fin dall’inizio, sembrava che Lily, il mix siamese, e Rosa, l’elegante gattino nero, fossero destinati l’uno all’altra. Christian, il volontario di buon cuore che ha trovato e curato i due gatti racconta la loro storia.
Christian dice di aver trovato Lily che era magrissima, come uno scheletro, sul ciglio della strada a Tampa.
Dopo pochi giorni ha ricevuto una chiamata se si voleva occupare di un gattino molto malato, che era stato in terapia intensiva. Una piccola gattina nera che chiamò Rosa.
Christian curò amorevolmente i due gattini. Mentre la gattina nera si riprese in fretta, Lily stentava a fare progressi, era affetta anche da toxoplasmosi.
Fu la gattina Rosa, insieme a un corso di idroterapia ad aiutare Lily a guadagnare le forze e a rimettersi in sesto.
Quando anche Lily tornò in piena forma, iniziarono entrambi ad esplorare la loro “casa adottiva”. I due gattini nel frattempo sono diventati inseparabili.
Quando uno si sdraia per un pisolino, anche l’altra lo fa. Quando uno va verso la ciotola per mangiare, l’altra lo segue. Uno è l’ombra dell’altra.
La coppia di tenerissima gattini sta affrontando una nuova dura sfida: trovare una casa che li accolga per sempre dove possano continuare a stare insieme.
Speriamo che il loro amore reciproco ispirerà una famiglia amorevole ad adottarli entrambi. Non si possono dividere due gatti che hanno vissuto le avventure di Lily e Rosa.