Milkshake, la piccola gattina con una grande determinazione (VIDEO)
Quando dicono che a volontà e la determinazione spesso giocano un ruolo fondamentale nel corso della vita, hanno perfettamente ragione. Una gattina ha preso alla lettera questa raccomandazione e ne ha fatto il suo stile di vita.
Un pomeriggio di primavera, la volontaria presso il Mini Cat Town Rescue, Laura Malone, ricevette una scatola misteriosa. La donna raccolse da terra quella scatola e l’aprì una volta entrata dentro casa.
Il contenuto fece brillare gli occhi di Laura, consapevole di avere fra le mani le vite di 4 gattini abbandonati. Il suo pensiero fu uno ed uno soltanto, salvarli da un destino crudele e regalargli la gioia più grande di tutte, l’amore di una famiglia.
Laura fece il bagnetto ai 4 gattini e notò con grande sorpresa che, una piccoletta in particolare, era la più attiva e vivace fra i 4. L’unica femmina del gruppo prese il nome di Milkshake, a causa della sua enorme voglia di latte.
I suoi fratelli, Blizzard, McFlurry e Sherbert, passarono dei spettacolari momenti accanto alla loro unica sorellina. Milkshake fu il vero faro del gruppo, grazie alla quale tutti si divertirono come matti.
La loro dolcezza non passò affatto inosservata; a causa di Laura cominciarono ad arrivare le prime richieste d’informazioni riguardanti i micetti. Benché quello fosse l’obbiettivo finale, era ancora troppo presto per parlare di adozione.
Nel frattempo i 4 fratelli crebbero a dismisura, anche la piccola Milkshake seppur in maniera più controllata. Sempre quest’ultima si dimostrò, al contrario di tutti gli altri, incredibilmente fotogenica.
Una modella mancata potremmo definirla, visto la moltitudine di foto che vedono lei come assoluta protagonista. Passarono circa 2 mesi ed arrivò il tanto atteso momento, quello della separazione con Laura, per trovare una nuova e definitiva casa.
La volontaria dell’organizzazione fece un lavoro eccellente con questi 4 gattini, che le regalarono solamente che gioia e soddisfazione. Questi sentimenti adesso sono riservati alle loro famiglie, entusiaste di avere in casa 4 spettacolari gattini.