Capi, il gattino con un occhio solo che dopo il salvataggio ha cambiato la vita della sua proprietaria (video)

Capi, il gattino con un occhio solo che dopo il salvataggio ha aiutato la sua proprietaria a superare i suoi problemi legati all'ansia (video)

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Capi ed è un gattino che dopo il salvataggio ha saputo ripagare il bel gesto della sua proprietaria.

La storia di oggi ci dimostra quanto molto spesso i gatti sappiano trasformarsi nei nostri angeli custodi.

Noi salviamo loro vita, tirandoli via dalla strada e offrendogli una possibilità di vita felice e ricca di amore.

https://www.instagram.com/p/CECnDh0pEyg/

Loro, in cambio, sono in grado di migliorare sempre le nostre esistenze. Lo fanno regalandoci un amore e una fedeltà davvero unici.

Ma anche riuscendo a migliorare sempre il nostro umore, con il loro comportamento buffo e bizzarro, strappandoci un sorriso anche nelle giornate più difficili.

La storia di oggi però dimostra che in molti casi i felini si possono trasformare anche nei nostri angeli custodi.

https://www.instagram.com/p/CDjmO9mJZEg/

Perché la vita di Evelyne, dopo il salvataggio del gattino Capi è decisamente cambiata. Prima di conoscere il suo nuovo amico a quattro zampe, la ragazza soffriva di disturbi alimentari e di problemi di ansia.

Quando ha trovato Capi in mezzo ad una strada, Evelyne non sapeva che da quel momento la sua vita sarebbe cambiata.

Non sapeva che quel felino con un occhio solo l’avrebbe aiutata a ricominciare a stare bene.

https://www.instagram.com/p/CC1Wi5cJ55f/

Con l’arrivo di quel gattino con un occhio solo, tutto nella vita di Evelyne è cambiato. Grazie alla presenza di Capi la ragazza ha iniziato a stare meglio e con il tempo ha superato tutti i suoi problemi.

Capi dal canto suo ha avuto la sua rivincita e oggi può finalmente dirsi felice. La vita da randagio stava avendo la meglio su di lui e il felino sembrava non avere possibilità di sopravvivenza.

Oggi invece Capi è un gatto felice ed ha finalmente conosciuto l’amore. Proprio come Bucky, il gattino con tre zampe salvato in extremis che oggi è finalmente felice. Ecco quindi il video che mostra la rinascita del gattino Capi dopo il salvataggio.

https://www.instagram.com/p/CEPWNIWpyNI/

Articoli correlati