Gatto caduto in un tombino viene salvato e trova la famiglia dei suoi sogni (FOTO)
Qualche mese fa un rifugio di Millersville, nel Maryland, mandò una squadra in soccorso di una piccola gattina. La creatura rimase bloccata per giorni in un tombino, senza avere una reale via d’uscita, perciò la situazione fu delicata fin da subito.
Fortunatamente il salvataggio fu un successo e la piccola raggiunse l’Anne Arundel County Animal Care and Control (AACAC). Il personale del rifugio decise di chiamare la gattina col nome di Sweet Caroline.
Uno dei responsabili della struttura affermò:”Dopo essere arrivata da noi, Sweet Caroline passò alcune settimane in una casa affidataria. La nostra volontà è stata quella di far abituare la gatta ad abitare in una casa”.
Effettivamente la piccola trascorse le prime settimane al fianco di una proprietaria temporanea, che si prese cura di lei. Il legame che si venne a creare fu stupendo, lo intendiamo anche dalle parole della donna.
“Durante la prima settimana Sweet Caroline dimostrò di essere estremamente affettuosa; ogni volta che mi vedeva cambiare stanza, mi seguiva con passo veloce. Se capiva che stavo uscendo, mi poggiava una zampetta sul piede, come per bloccarmi”.
Sweet Caroline crebbe di dimensioni durante il suo soggiorno temporaneo, aumentò il suo peso, recuperando la sua forma ideale. Fu un sollievo dopo aver passato orribili giorni chiusa in un tombino di città.
Un signore venne a conoscenza della storia di Sweet Caroline e decise di saperne di più, provando a conoscerla direttamente. Il primo incontro avvenne nel rifugio, in una stanza lasciata libera solamente per loro due.
Fu letteralmente amore a prima vista; la gattina si arrampicò sul braccio dell’uomo e da lì non se ne andò più. La creatura aveva scelto il suo umano, nel modo più dolce possibile, la coppia si era formata.
Il giorno seguente Sweet Caroline entrò a far parte della vita del signore, portando con sé una ventata di gioia ed allegria. I due vivono assieme ancora oggi, condividendo dei momenti bellissimi, speciali per entrambi.