Minnie, la piccola gattina trova finalmente casa (VIDEO)
Tutto iniziò da una scatola di cartone lasciata sul ciglio della strada, lì dove chiunque avrebbe potuto vederla. Al suo interno 3 piccoli gattini con un disperato bisogno di aiuto, infreddoliti, impauriti e malnutriti.
Melissa, volontaria presso il Tiny but Mighty Kitten Rescue, organizzazione animalista canadese, scoprì la posizione di queste creature. La donna prelevò quella scatola e portò i gatti nella sua abitazione, dove si sarebbe presa cura di loro con amore e determinazione.
La donna chiamò i gattini con i nomi di Daisy, Mouse e Minnie; i 3 fratellini affrontarono un processo di recupero meraviglioso. Minnie, la più piccola fra i 3, ci mise un po’ più di tempo per raggiungere il peso norma, ma non smise mai di combattere.
Il primo bagnetto fu un momento speciale, perché per la prima volta i 3 felini capirono di essere davvero al sicuro, sotto l’ala protettiva di una persona amorevole. Melissa è sempre stata una costante per i gattini, questo è stato fondamentale.
Passarono alcune settimane e Daisy riuscì a trovare casa, si realizzò il suo sogno, quello di iniziare una nuova vita, una vita meravigliosa. Rimasero Mouse e Minnie, che nel frattempo acquistò peso, raggiungendo la tanto attesa media.
Melissa espresse il suo desiderio, quello di far adottare i due fratellini assieme, visto il legame che li univa. In effetti i due si dimostrarono praticamente inseparabili, uniti in qualsiasi momento, pronti a fare tutto ma solo se assieme.
Purtroppo non sempre le cose vanno come si pensa e Mouse trovò casa, lo accolse una famiglia statunitense. Minnie vide partire entrambi i suoi fratellini, la sua famiglia, rimase solo lei, ancora senza casa.
La speranza però fu l’ultima ad andarsene, perché prima se ne andò la stessa Minnie che, dopo alcune settimane dalla partenza dell’ultimo fratello, fu adottata.
Anche per lei si realizzò quell’agognato sogno, che rese la vita della gattina decisamente perfetta.