Zara, la gattina che si è fatta strada nel cuore della sua nuova famiglia
Zara, ha capito subito che quelle persone sarebbero diventate la sua famiglia e per questo ha fatto di tutto per essere adottata!
La protagonista di oggi è Zara, una gattina che non ha impiegato molto tempo a conquistare la famiglia che era intenzionata ad adottarla.
Quando Zara aveva solo 8 mesi è stata trovata a vagare per le strade della Virginia. Subito soccorsa e visitata, i volontari non ci hanno messo molto a scoprire che aveva evidenti problemi fisici.
Il suo occhio sinistro non si è sviluppato e lo stesso vale per un lato del naso. E anche la testa ha una forma asimmetrica.
Tuttavia, dopo alcune accurate visite i veterinari hanno assicurato che si trattava solamente di problemi appunto fisici, e che non le avrebbero procurato alcuna conseguenza.
Nel giro di poco tempo la gattina ha conquistato davvero tutti al rifugio. I volontari fin da subito sono stati intenzionati a trovarle una famiglia degna di questo nome.
E la prima richiesta di adozione è arrivata abbastanza velocemente. Dopo aver visto le sue foto sui social, una donna di nome Kerry Drabish, ha deciso di volerla conoscere.
Suo marito, avendo già altri cinque gatti a casa, non era intenzionato a procedere con un’altra adozione.
Tuttavia, appena ha incontrato Zara non è riuscito a resistere alla tenerezza e alla dolcezza del suo musino.
La dolcissima gattina Zara, ha fatto di tutto per conquistare Kerry e suo marito, quasi come se sapesse di avere davanti la sua nuova famiglia.
E quando è arrivata nella nuova casa ha conquistato subito anche i suoi nuovi amici felini. Ma il suo preferito è il marito di Kerry.
Colui che inizialmente non voleva adottarla si ritrova ora ad essere completamente innamorato di questa gattina così dolce e affettuosa.
Che al suo rientro a casa gli fa talmente tante feste da riscaldargli il cuore. Perché è questo che fanno i nostri animali: illuminano le nostre giornate.
Una dolce storia a lieto fine per voi, quella di un gattino che ha perso la mamma, ma che poi viene salvato.