Un gatto randagio adotta il suo padrone
Un gatto randagio segue fino a casa un ragazzo demoralizzato per la fine della sua storia d'amore, decide di adottarlo e rimane con lui per sempre
Molti credono che siano gli umani ad adottare i gatti, ma questa storia invece racconta il contrario. Un gatto randagio adotta il suo futuro umano. Connor Manning, era demoralizzato perché la storia con la sua fidanzata era terminata. Come succede spesso, camminare a piedi rilassa, così fece Manning. Quella sera decise di fare una bella passeggiata a piedi per tornare a casa.
All’improvviso sentì una presenza dietro di sé, era una gatta che lo seguiva passo passo. A quel punto Manning intenerito si accovacciò per accarezzarla e lei gli salì in braccio.
Dopo qualche coccola, Manning si rimise per la sua strada. Qualche isolato più avanti, si accorse che la gatta lo seguiva ancora e lo fece fino a casa.
Giunta sull’uscio però si bloccò, non entrò dentro casa. Allora Manning le mise sulla veranda una ciotola con l’acqua e una coperta comoda. Decise di chiamarla Socks.
Il ragazzo ricevette una telefonata da un amico, il quale lo invitava ad uscire. Con il morale a terra, Manning decise di accettare l’invito dell’amico. Uscì per qualche ora.
Al suo ritorno a casa, sperava di trovare ancora la gatta sulla veranda, ma così non fu. Socks era sparita, Manning rimase molto deluso, aveva trascorso poche ore con il gatto, ma già si era affezionato a lei.
Dopo qualche ora, il ragazzo non riusciva a prendere sonno. Sentì dei rumori provenire dalla veranda. Quando si avvicinò alla porta trovò Socks. Era tornata! La gatta aveva deciso che Manning sarebbe stato il suo umano.
Aprì la porta e questa volta non esitò ad entrare in casa. Si rotolò sul tappeto e Manning iniziò a giocare con lei. Alla gattina non sembrava vero di avere una casa e qualcuno che la amasse.
Socks ha deciso che Manning sarebbe stato il suo umano. Lo ha scelto nell’istante in cui ha deciso di seguirlo, proprio la sera in cui il ragazzo aveva il morale a pezzi. Sara un caso?
A quanto pare è vero, gli amici si riconoscono nel momento del bisogno. Manning nonostante avesse un’allergia al pelo del gatto, decise di affrontare il problema con cure ma tenne con sé la gattina Socks.