Il gattino affronta il trucco di magia e la sua performance fa il giro del web (video)

Il gattino si cimenta in un trucco di magia e il video della sua performance fa il giro del web: 1, 2, 3 o 4?

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un gattino che affronta un trucco di magia, con un finale davvero inaspettato.

Un video che nelle ultime ore ha letteralmente invaso il web, diventando uno dei più virali e di successo degli ultimi giorni.

Avreste mai pensato di vedere un gattino che si cimenta in un trucco di magia? Noi siamo abbastanza convinti di no e quindi anche oggi siamo pronti a stupirvi.

https://www.instagram.com/p/CDLMfZXJwUI/

Lo facciamo proprio con il video che stiamo per mostrarvi e che, ne siamo sicuri, vi lascerà a bocca aperta.

Il protagonista del filmato si chiama Maru. Siamo di fronte ad un amico a quattro zampe davvero molto conosciuto nel mondo di Internet, uno dei tanti Instapet.

Chi sono gli Instapet? Per chi non lo sapesse, con questo termine ormai si definiscono gli animali che sono considerati dei Vip.

https://www.instagram.com/p/CAjBTI8gLBZ/

Generalmente cani e gatti, gli Instapet hanno dei veri e propri profili Social seguiti da migliaia (e in alcuni casi milioni) di persone.

Volete un esempio? Conoscete Pooky, il gattino dal musino dolce che su Instagram fa impazzire tutti?

Come detto, anche oggi abbiamo a che fare con uno dei tanti Instapet di cui vi parliamo spesso.

Lui si chiama Maru ed è uno degli amici a quattro zampe più famosi del web. Il suo profilo Instagram, infatti, conta più di 312 mila follower.

https://www.instagram.com/p/B-x1QoUpkZh/

Nel video che trovate qua sotto, il gattino affronta un trucco di magia. La sua proprietaria nasconde uno snack sotto uno dei quattro bicchieri e poi cambia velocemente la loro posizione.

Secondo voi il nostro amico a quattro zampe riuscirà ad indovinare il bicchiere? Riuscirà a capire sotto a quale bicchieri si trova lo snack e a gustarsi il meritato premio?

Beh, noi non vogliamo anticiparvi niente. Non vi resta che scoprirlo guardo il video qua sotto, ricordandovi che c’è un motivo se è diventato così virale!

https://www.instagram.com/p/CDwMQ8cgbFY/

Articoli correlati