Gattina con la mandibola fratturata trova l’amore di una donna (VIDEO)
La vita di strada per i gatti è infernale, si tratta di un’esistenza in costante pericolo che non lascia mai spazio a relax e spensieratezza. Questa vita assurda a volte può lasciare dei segni indelebili sui corpi dei nostri amici pelosi, segni fin troppo dolorosi.
Lo imparò a sue spese una gattina di nome Duchess, che arrivò d’urgenza in una clinica veterinaria. Ce la portarono dei soccorritori, che affermarono di aver trovato la gattina incosciente vicino un negozio di città.
Duchess aveva la mandibola completamente fratturata, ciò le impediva di fatto di nutrirsi come tutti gli altri gatti. Nessuno seppe dare una spiegazione a quella dolorosa vicenda, il nome di un eventuale responsabile non uscì mai fuori.
La cosa che contava di più però, specialmente in quei momenti, era salvare la piccola da una fine quasi certa.
Un piccolo barlume di speranza fu sempre presente nei veterinari che operarono chirurgicamente, ma la convinzione di farcela non fu mai una certezza.
Duchess rappresentò un caso gravissimo, al quale neppure la più ottimista delle persone avrebbe dato fin troppe speranze. Contro tutto e tutti, Duchess lottò e, dopo ore di tensione, sopravvisse al delicatissimo intervento.
Una donna aspettò con ansia fuori dalla sala operatoria durante quelle ore. Il suo nome è Crystal Tate e venne a scoprire la storia di Duchess quasi per caso, ma se ne innamorò follemente e decise di stare accanto alla gattina.
Finally we can post videos again! Here's one from the other morning, I was playing with my squeaky mouse because I broke string on my other one 🐱
Posted by Duchess- The Miracle Kitty on Friday, January 15, 2016
I veterinari stessi, dopo l’intervento e, notando l’attaccamento dell’amorevole donna, consigliarono l’adozione del felino. Crystal non se lo fece ripetere due volte; la coppia raggiunse casa, nella quale Duchess avrebbe affrontato il suo processo di ripresa.
Un tetto sulla testa e tutto l’amore di una donna affettuosa diedero vigore all’animo del gattino, che passò i giorni più felici della sua vita. Le due amiche per la pelle vivono assieme ed ogni giorno che passa non basta per descrivere il loro magnifico legame.