Heidi, il gattino anziano sopravvissuto ad una brutta malattia che ora è finalmente felice (video)
Heidi, il gattino anziano sopravvissuto ad una brutta malattia che oggi ha finalmente conosciuto l'amore (video)
Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Heidi ed è gattino che oggi può finalmente dirsi felice.
La storia di oggi è una storia difficile. Una storia fatta di sofferenze e dolore, ma che allo stesso tempo nasconde un finale lieto.
Perché questo felino oggi può finalmente dirsi felice. Oggi Heidi non è solo un gatto amato e felice, ma è soprattutto un gatto in saluto.
Spesso vi raccontiamo storie di gatti abbandonati, maltrattati, che dopo molte sofferenze riescono a trovare la loro felicità e una famiglia in grado di amarla.
Nella storia di oggi, invece, l’amore c’è fin dall’inizio. Perché Heidi è stata adottata quando era solo una cucciola e dal quel momento nella sua vita non è mai mancato l’amore.
Con il tempo, però, è venuta a mancare la salute. Perché alla nostra amica a quattro zampe sono iniziate a spuntare delle strane macchie sulla pelle, che fin dal primo momento hanno insospettito la sua famiglia.
La diagnosi del veterinario non è stata delle migliori. Heidi aveva il cancro alla pelle. Da quel momento è iniziato un lungo ciclo di cure.
Un ciclo di sofferenze e dolore, paure e speranze. Ma ve lo abbiamo detto molte volte, i gatti sono animali che non si arrendono mai.
Animali che neanche di fronte alla sfide più difficili decidono di gettare la spugna. I gatti hanno una forza d’animo straordinaria e riescono sempre a trasformare un triste destino che sembrava già scritto in una potenziale vita felice.
E così ha fatto Heidi. Nonostante le sue terribili condizioni, la piccola non si è mai arresa e alla fine ha vinto la sua battaglia.
È riuscita a vincere grazie al suo coraggio e alla sua forza d’animo e anche ovviamente grazie al supporto della sua famiglia che non l’ha mai lasciata da sola.
Oggi Heidi è un gattino nuovamente felice, come potete vedere nel video qua sotto. Proprio come Dumbo, il gattino con il labbro leporino che dopo le sofferenze ha conosciuto l’amore.