Coco il gatto non vuole giocare con il bambino(VIDEO)
Ecco un video in cui si vede Coco il gatto che non vuole minimamente giocare con il bambino; il video è a dir poco divertente
In questo splendido video Coco il gatto ha deciso di non voler giocare con il bambino; la scena è davvero divertente.
Il bambino infatti non riesce a capire perché il suo Coco non abbia voglia di giocare e le reazioni, sia del bambino che del gatto, sono davvero esilaranti.
Avere un gatto non è come avere un cane, per quanto entrambe le specie siano in grado di dare amore incondizionato è normale che comunque appartengano a specie diverse. La loro diversità è soprattutto caratteriale; i cani infatti tendono a giocare molto più spesso rispetto ai gatti, soprattutto se nel gioco sono coinvolti anche dei bambini.
Il bambino del video cerca in tutti i modi di attirare l’attenzione di Coco, gatto splendido di colore grigio; il bambino cerca disperatamente di giocare con il piccolo felino che semplicemente tende ad ignorare il piccolo umano. Il gatto infatti non vuole essere coinvolto in nessun gioco; osserva il bambino, cerca di capire quali saranno i movimenti di questo e cerca perfino di evitarlo, quando il bambino risulta essere particolarmente insistente.
Coco il gatto non ha proprio voglia di giocare turbando anche il piccolo umano che però non perde occasione per cercare di coinvolgerlo; nonostante l’insistenza del piccolo però Coco non diventa scontroso o aggressivo. Cerca solamente di divincolarsi per evitare che il bambino diventi particolarmente insistente.
Avere un gatto può essere un’esperienza incredibile e divertente allo stesso tempo; le loro azioni e i loro comportamenti possono essere particolarmente buffi ed esilaranti, soprattutto se sono anche presenti dei bambini in casa.
Adottare un peloso è sempre un’esperienza incredibile che merita di essere fatta almeno una volta nella vita; quello che però è necessario fare è cercare di non costringere mai i pelosi a fare cose che non vogliono fare. Cercare di assecondarli è importante per riuscire a convivere in maniera serena.