Gatto che canta con il suo padrone
Un simpaticissimo gatto canta. Si esibisce in un duetto che vi lascerà senza parole insieme ai suoi umani
I gatti di qualità ne hanno tantissime, ogni giorno ne scopriamo una diversa. Ma che sapessero cantare lo ignoravamo? C’è un gatto che canta. Non crederete ai vostri occhi e soprattutto alle vostre orecchie, abbiamo le prove. Quanti di voi, mentre sono in viaggio in macchina, ascoltano e cantano musica? Che capiti agli umani rientra nella normalità. Ma che lo faccia un gatto è alquanto bizzarro.
I gatti ci hanno abituato a vederli in tante situazioni strane. Alcuni non sono abituati a salire in macchina, quindi non possono stare liberi, hanno paura, bisogna necessariamente portarli con un trasportino.
Altri gatti però sono stati abituati da cuccioli. Per loro non è una difficoltà viaggiare in macchina. Addirittura è capitato di vedere un gatto sdraiato sul cruscotto a prendere il sole.
Altri gattini curiosi guardano e scoprono il mondo da dietro il finestrino; altri ancora, timorosi ma non troppo, preferiscono il contatto fisico con il padrone ma senza vincoli, vogliono comunque la loro libertà.
Come ad esempio il caso del gattino che canta protagonista della storia che abbiamo deciso di raccontarvi e mostrarvi il video. Una coppia di umani, proprietari di un gatto, mentre sono in viaggio in macchina intonano una bella canzone, certo una canzoncina semplice e orecchiabile anche per il loro amico peloso.
La cosa buffa è che il loro bel gatto canta insieme ai suoi padroni. Come fosse un bambino, aspetta il suo turno, quando tocca a lui intona un bel miao e non è neanche stonato!
Quanto sono adorabili i nostri amici a quattro zampe. Oltre ad essere amorevoli e a donarci tanta gioia, sono anche simpaticissimi e ci regalano tanti momenti di spensieratezza.
Quante risate ci fanno fare. Sono davvero degli amici fedeli, insieme a loro siamo capaci di combinarne delle belle. Ecco il video divertente del gatto che canta:
Se avete anche voi dei video simpatici dei vostri pelosi e volete condividerli con noi, postateli nei commenti.