Phillip, il gattino dolcissimo che fa impazzire il web (video)
Vi presentiamo Phillip, il gattino dallo sguardo dolcissimo che fa impazzire il web (video)
Vogliamo presentarvi Phillip, il gattino protagonista della storia e del video di oggi. Anche oggi vogliamo raccontare al mondo intero la storia di un felino che è riuscito a sfondare nel mondo del web.
Anche oggi infatti siamo di fronte non ad un semplice amico a quattro zampe, ma ad un gatto che può essere ormai considerato una star.
Perché si sa, l’avvento dei Social Network ha rappresentato una bella svolta per i nostri animali domestici.
Il mondo del web non ha cambiato solo le nostre vite, ma anche quelle dei nostri amici a quattro zampe.
Da ormai molto tempo, infatti, i Social Network sono letteralmente invasi dai gatti. Storie di gatti commoventi, foto di gatti bellissimi e video divertenti a tema gatti.
Insomma, ormai è impossibile scorrere le nostre bacheche dei vari Facebook e Instagram senza imbattersi in un amico a quattro zampe.
Tanto che giorno dopo giorno alcuni gatti sono riusciti a “sfondare”. Sono diventati famosi, mettendo su Account Social seguiti da migliaia ( e in moltissimi casi milioni) di persone. Insomma, account con dei numeri da fare invidia.
Stiamo ovviamente parlando degli Instapet, ovvero degli animali Influencer. Ed è proprio questa la definizione per il gattino protagonista di oggi, Phillip.
Phillip è infatti uno dei tanti Instapet che popolano il mondo di Internet. Il gattino Phillip ha un profilo Instagram pieno zeppo delle sue foto e dei suoi video seguito da più di 41 mila follower.
Perché è così famoso? Per la sua bellezza, naturalmente. Guardando le sue foto, infatti, non possiamo che rimanerne affascinati.
Sarà per quei suoi occhioni color ghiaccio o per il suo musino così dolce. Ma poco importa perché, l’unica cosa certa è che Phillip ha impressionato il web per la sua bellezza.
Non trovate anche voi che sia straordinario? E a proposito di gatti famosi. Conoscete Chucha, il gattino con il musino dolcissimo che piace tanto su Instagram?