Fisher il gatto nuotatore che ama dilettarsi con gli sport acquatici
Ecco Fisher, gatto nuotatore che ama dilettarsi in acqua con i propri padroni; non tutti i gatti odiano l'acqua e Fisher ne è la prova
Ecco la storia di Fischer, un gatto nuotatore che ama dilettarsi con i suoi padroni negli sport acquatici; nuota sereno con i propri padroni e insieme fanno perfino surf.
Spesso si crede che tutti i gatti odino l’acqua, questo gatto nuotatore però è la conferma che non tutti i gatti sono uguali e odiano le stesse cose.
In questo video di quasi due minuti è possibile conoscere la storia di Fisher, gatto nuotatore che ama dilettarsi negli sport acquatici. Questo gatto si tuffa e nuota in maniera impeccabile; ha un rapporto con l’acqua davvero molto intenso e ama tantissimo condividere la sua passione per l’acqua con i suoi padroni.
Durante il video è possibile notare come la padrona nuota con Fisher, munito di tutto punto di giubbotto di salvataggio; anche se questo gatto nuotatore è particolarmente bravo e incline al nuoto, è comunque dotato di tutto ciò che è necessario per mantenerlo al sicuro. Secondo quello che dicono i padroni, Fisher è in grado di nuotare e di tuffarsi esattamente come farebbe qualsiasi cane che ama l’acqua.
La gente ha imparato a riconoscere questo gatto nuotatore; dal video inoltre si evince come Fisher sia particolarmente incline a stare sereno sulla barca; a tratti sembra lui stesso il capitano della barca, presta attenzione a tutto, al mare e alle persone presenti. Fisher ama talmente tanto l’acqua che riesce perfino a tuffarsi da solo in mare. Ama perfino fare surf con il proprio padrone e non sembra mostrare mai segnali di noia o di paura.
Ecco quindi la storia acquatica di Fisher, questo splendido gatto nuotatore; sicuramente questo felino è fuori dal comune e ha avuto la fortuna di avere dei padroni che lo coinvolgono negli sport acquatici e nella vita marina. Avere un gatto può essere un’esperienza incredibile e Fisher ne è sicuramente la prova.