Panther, il gattino che dopo 5 anni è riuscito a ritrovare la sua famiglia in un modo davvero assurdo
La storia di Panther, il gattino che dopo 5 anni è riuscito a riabbracciare la sua famiglia: non si era allontanato poi così tanto
Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Panther, un gattino che è riuscito a ritrovare la sua famiglia dopo 5 anni.
La storia di questo amico a quattro zampe è una storia a dir poco incredibile. E non solo perché il felino è riuscito a ritrovare la sua famiglia dopo così tanto tempo, ma anche per il modo in cui ha ritrovato i suoi proprietari.
A raccontare la vicenda ci ha pensato Nguhi Muturi, il vecchio proprietario del felino. Ha raccontato la sua incredibile storia su Twitter e il suo post è diventato virale in pochissimo tempo.
Nguhi vive in Texas con la sua famiglia. 5 anni fa il suo gattino di nome Panther è scomparso. Un giorno è uscito di casa e non è più tornato.
L’uomo ha cercato per diverso tempo il felino, ma dopo diversi mesi si è arreso e ha lasciato perdere le ricerche.
Nel frattempo Panther è stato trovato a qualche Km da casa sua e portato in un rifugio della città a 24 Km dalla casa di Nguhi.
Qui ha iniziato la sua seconda vita, con la speranza di trovare presto una nuova famiglia. Nessuno infatti sapeva che il felino avesse una famiglia, neanche poi così lontana.
Dopo poco tempo una ragazza ha adottato il nostro amico a quattro zampe e lo ha chiamato Charlie.
Charlie si è subito ambientato nella sua nuova casa e ha stretto un bel legame con la sua nuova proprietaria.
Poco dopo, però, c’è stato un nuovo trasferimento per lui. La sua proprietaria infatti si è dovuta trasferire per lavoro e, impossibilitata a portare il gatto con sé, ha deciso di affidarlo ai suoi genitori.
Genitori che, incredibile ma vero, erano i vicini di casa di Nguhi Muturi. Qualche giorno dopo il trasferimento del gatto, l’uomo lo ha visto nel suo giardino casa.
La somiglianza con il suo Panther era davvero straordinaria, ma non poteva credere di essere di fronte al suo vecchio amico dopo 5 anni.
Lo ha lasciato entrare in casa e il gattino è apparso fin da subito a suo agio. E quando è andato a dormire nel suo posto preferito della casa, Nguhi ha capito di essere proprio di fronte al suo Panther.
A rendere la storia ancora più straordinaria c’è un nuovo dettaglio. Poco prima di questa scoperta, Nguhi aveva adottato un cane dai suoi vicini di casa.
In pratica lui ha preso il loro cane e loro il suo gatto! La cosa importante, comunque, è che tutti gli animali abbiano una casa e una famiglia a prendersi cura di loro.
E in fin dei conti, così, non è altro che una famiglia un po’ allargata! Una storia molto simile a quella di Gucci, il gattino che è tornato a casa dopo 12 anni.